![]() |
CIAO, come scritto in precedenza io ho un'isotta 991 che è di 40 cm.
Sono alto uno e 83 e ho una sella alta (88 cm) è ho dovuto aggiungere uno spoilerino puig.CChe avevo sul 1150. Naturalmente l'ho dovuto tagliare leggermente e sagomare. Per chi è alto più di me consiglio quello più alto ma attenzione alla compatibilità condizioni Paramani. |
@Paluani
Io ho i paramani originali BMW quelli di copertura media e il wunderlich è proprio giusto giusto! L'isotta più grande quanto è alto? Sent from my iPhone using Tapatalk |
lory, io ho il wund ergo vario con sella rally, sono 191 cm, la protezione è ottima, ovviamente da alzato.
|
Si Marchin anche io adesso ce l'ho regolato tutto alto con la sella rally e sono quasi ok! Ma non vorrei che con la sella confort non mi va più bene ma si vedrà quando sarà il momento...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
la comfort è più bassa della rally!
|
Meglio allora! :-) sai anche di quanto per caso?
|
mi pare si parli di 92 per la rally e 88 per la comfort
|
@ lorypg
Se vai sul sito dell'isotta troverai tutte le informazioni. Il 991 è 40cm e poi c'è l'altissima protezione che dovrebbe essere 45cm. |
:arrow::arrow:Acquistato (ordinato) cupolino originale BMW della F800GS Adventure, da montare sulla mia 800 "normale 2013".:arrow::arrow:
Costo dell'operazione (con un paio di viti e un paio di inserti in più, che non ero sicuro): 396 Euro.:confused: Prezzi di listino ricambi scontati del 10% e IVA compresa.:) Quando arriva il materiale, posterò il tutto, con listato codici.:) Ciao!:lol: PS: si può montare anche sulla 700:) |
AZZ :rolleyes:
capisco le :arrow::arrow: ... pero' è proprio assurdo secondo me spendere 400 euro per un pezzo di plastica :( almeno facci vedere il risultato a montaggio ultimato ;) |
Si...curioso di vedere il "caro" risultato!!!...però quando la scimmia balla non c'è un ca@@o da fare......si va e via!!!!!!!
|
@Bebeto: nessun costruttore after market offre nulla di simile.:( Non ho scelta se non voglio impazzire a costruirlo e voglio il GPS sopra gli strumenti fissato in modo sicuro.:confused:
Spero che offra la buona protezione che tutti i tester decretano (l'unico che ce l'ha ne è solo parzialmente soddisfatto ma è 190cm contro i miei 171). Volevo aspettare che qualcun'altro più vicino alle mie misure lo provasse, ma per ovvie ragioni non è molto diffuso..:-o @eminez: proprio così.:eek: Farò foto e report appena possibile.. D'altronde, ho speso 200 Euro per l'Isotta con l'archetto che però non è adatto al GPS, quindi ho rimediato con il Powerbronze (che funziona bene, DOPO MODIFICA INCLINAZIONE per la mia altezza, ma non so dove mettere il GPS), e ho speso altri 160 Euro. Non c'è verso.. Devo risolvere il problema. Con il GPS sul manubrio rischio di ammazzarmi..:rolleyes: Questo cupolino sembrerebbe la soluzione..:-o Lo spero.:confused: Ciao!:) |
Qualcosa bolle in pentola......
https://scontent-b.xx.fbcdn.net/hpho...51539528_n.jpg € 2,64 da obi.... |
acquistato il WRS caponord fumè da montare sulla mia triple black, a lavoro ultimato posterò qualche report fotografico...
|
Be, Dario, visto così non è un gran chè..:lol: Il problema comunque è il fissaggio: se lo fissi alla carena non regge il peso di un GPS (vedi Isotta/Wunderlitch Adventur) che deve stare ben fermo anche quando la strada "si fa dura" o addirittura scompare.
Io ho provato a vedere se si può fare in casa, ma non ne ho le capacità.. Va piegato, schiacciato, gli vanno saldati dei fazzoletti e dei tondini opportunamente forati e filettati.. Insomma: una roba bella e che sta ferma non è alla mia portata.:( Ciao!:) |
Quote:
Comunque, il fissaggio è al cupolino e al parabrezza. Ero partito per fissarlo sopra al radiatore, vicino a dove è fissato quello della adv, c'è il posto e ci sono le viti, solo che sensa pensarci non avevo fatto il conto che ci voleva più di un metro di tubo! :D Ormai che c'ero ho fatto così... l'ho fissato come è fissato quello originale bmw per il gs 2008, vedrò se e quanto balla il tom tom. Altrimenti penserò a modificarlo oppure rifarlo completamente. L'ho verniciato grigio come il manubrio, appena è asciutto monterò il suppurto per il tom tom e lo monterò, poi vi saprò dire! ;) |
Dario C@
Ammiro la tua e la capacità di chiunque ha la manualità ed è in grado di realizzare queste soluzioni da sè. Io non sono capace neanche di appendere un quadro :mad: |
Ed ecco un fronte retro dopo il primo collaudo! ...e non balla neanche tanto! :D
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...26016599_n.jpg https://scontent-a.xx.fbcdn.net/hpho...94045143_n.jpg |
Quote:
|
La nuova discussione prosegue qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=406479 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |