![]() |
La moto a me è da mò che è arrivata.....
|
Dovevano osservarti da piccolo...
|
A te da grande......
|
Tu non lo saresti diventato...
|
Non vali un cartellino........
Ciao |
Bene ciao....
|
Ciao care.... va che due
|
insomma Zio...a momenti la vedremo girare per la strada camuffata ed ancora
non ti decidi a dirci qualcosa..??!!..:mad::mad: |
Vi ho già detto tutto.....
|
eddai zietto.........dicci dicci
|
Quote:
Da Marchino:"la nuova elettronica sarà una delle maggiori novità,il dtc (sostituirà l'asc odierno molto più evoluto),parabrezza elettrico stile scooter,nuovo esa (ddc) la faranno da padroni assieme al raffreddamento ad acqua e ai 128cv con 14,5 kg di coppia! insomma tenteranno di alzare ancora un pò l'asticella del turismo senza correre troppo dietro alla multi" Chissà quante di queste cose saranno confermate???.. Intanto però mi accontenterei di sapere se il boxer, oltre che più potente e con più coppia, genera le stesse vibrazioni dell'attuale GS o gira un pochino più liscio ..!!sarebbe un gran risultato!!..spero anche che tolgano la valvola allo scarico, troppo rumorosa!! |
Slagra l'hai vista anche tu....
Fa minga el tuaja.......!! |
Se solo fosse :
200 kg (senza liquidi) 1000 cc 128 cv non ce ne sarebbe per nessun'altra ! :D:D:D |
Confondi Austria con Germania.
|
Possiamo fare chiarezza sulla motorizzazione??!!:mad:
Se veramente fosse un 1000cc a liquido almeno avremmo qualcosa di cui parlare seriamente in attesa,sarebbe una mossa veramente coraggiosa da parte di BMW che non punterebbe più alla sempre più diffusa "moda" di alzare le cilindrate cavalli e consumi.... |
è più di 1200 ma meno di 1300 te lo assicuro!
|
Sbagliato....è 1000..... Anche BMW fa downsizing....
|
1000 cc e 14 kgm di coppia?????????????????
Qualcuno direbbe(me compreso) che trattasi di ossimoro |
Zio, sai se faranno quel motore anche per la RT?
La mappatura x l'off potrebbe averla con qualche cavallo in piu? la RT è un po piu pesante. |
Se ho capito bene arriveranno dunque prima le 2 varianti di GS e più tardi RT e R. Bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |