![]() |
Vabbè dai .. anche l'ammo della Goldwing lo possiamo chiamare …
"caratteristica ?":lol::lol::lol: |
Quote:
|
Poco tempo fa è stato illustrato da Rinaldi il perchè e come "facilmente" si possa rimediare...questa almeno è una caratteristica a cui si può porre rimedio volendo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Bravo Salvo
Forse basta una molla Anche se dopo aver sborsato 30 mila.... |
Certo, una molla e un pò d'olio, potrebbe rodere alquanto ma almeno non è un problema irrisolto di affidabilità.
Veramente non ho criticato la molla. È l’ammortizzazione che è debole. È diverso.
|
Tiziano facevo riferimento al post di Rinaldi che non trovava inadeguata l'idraulica ma la molla, se ricordo bene
|
Quote:
I dubbi però mi assalgono d'altra parte come dice un vecchio proverbio:"non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca"..... |
Che bello!!
In mancanza di improbabili clamorose vincite al super, non ho questo problema. Anche se mi piacerebbe averlo, eh...:lol::lol: |
Beh in fondo si tratta solo di vendere il K ed aggiungere una certa differenza mica un acquisto totale [emoji6][emoji41]
AmmazzaKappa in arrivo
Quote:
|
Miìiii bannato per averlo proposto? E a chi invece l'ha fatto? Taglio delle mani [emoji29][emoji23][emoji28]
...e lapidazione in piazza [emoji23][emoji23]
|
Quote:
|
Bravo così mi piaci. Bello deciso
|
per chi si aspettava novità importanti sul nuovo K resterà un po deluso....
https://documentcloud.adobe.com/link...3-8b1db7bf4020 |
Come detto tempo fa, causa blocco CoVid19, l'invenduto 2020 diventa la proposta 2021 cambiando le "2" plastichette colorate! Buon per chi deve difendersi dalla svalutazione..
Ho trovato una Goldwing tour 2020 usata con pochi chilometri chiedo a Voi conoscitori come faccio a riconoscere se è il modello 2019 da quello 2020 .
Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La riconosci dalle maniglie passeggero sporgenti. Le precedenti non erano impugnabili.
|
Grazie T1z1an0
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |