![]() |
Io sono vaccinato ma stò a 1000 km di distanza...se no sarei andato. Ma forse non era giusto
neanche per i vaccinati. |
Almeno lo strombazzamento in moto ma prima o poi avrei dovuto entrare nella calca. L'anno prossimo...
|
Quote:
Dove si firma? Ne ha combinate più di Bertoldo :lol::lol::lol: |
No no...io ho strombazzato chiuso nella mia auto per un paio d'ore...incredibile quanti interisti nella mia Cosenza. Ad un certo punto sono passato pure fra fumogeni nero-azzurri...bellissimo..una festa bellissima.
|
Riguardo ad Arthur...mamma mia, ma dite sul serio!
Davvero inconsistente, ha più energia Eriksen! E non ha il suo tiro e la sua classe. |
Quote:
Ussignur +10 parentesi [ |
Cara grazia se arriverà De Paul
|
A me de paul sembra il solito sopravvalutato, ma vabbè bisogna vederlo in un contesto di campioni ...prenderei altro ,mi sa di “vorrei ma non posso “ ...ci vuole il genio veloce che dribbla e tira ...l
|
Non si sta certo parlando di Veron e questo lo sappiamo, probabilmente c'è di meglio ma ad oggi i soldi sono pochi (lui comunque, se lo prendiamo, costerà tanto) e vanno fatte spese mirate, cioè gente che ha già esperienza della serie, voglia di mettersi in mostra e non avere 40 anni, nemmeno biologicamente (il tuo "amico" porta borracce) : D
Su Arthur cinello starà scherzando spero, di Arturo ne abbiamo già uno e non vedo l'ora che sgommi, sciò. |
Pure a me non convince tanto DePaul...non so perchè ma è cosi'. Poi costasse il giusto, l'Udinese lo valuta 40 milioni, eccessivo.
|
Gli esterni li abbiamo, Perisic può farlo un altro anno, e a dx abbiamo Darmian ed Hakimi.
Magari un altro al posto di Young (DiMarco?). Poi un mediano interditore al posto di mister borraccia ... a me piace Sissoko. Sarebbe l'ideale per Conte. In avanti Giroud. In difesa il mio sogno è Romero, fortissimo. Ma ci andrà bene se non vendiamo uno dei nostri top. |
Young per favore...Romero è ottimo ma mi sa che è dei gobbi...prenderei due tre giocatori a caso dell Atalanta , non si sbaglia ..
|
|
Frenky anche il 5 l’abbiamo preso dall’Atalanta [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Eh lo so...30 milioni di euro , pazzesco !! Potremmo rispedirlo al mittente , gratis ovviamente
|
Ci va bene se rientrano DiMarco Venheudsen Pirola e Agumè. E non dovessimo cedere un titolare.
|
Breaking news: Mourinho alla Roma
|
José Mourinho alla Roma .
Magone a parte ci sarà da divertirsi il prossimo anno. |
Parliamone nel thread della Roma... :)
|
Bel colpo per loro, speriamo di non doverlo rimpiangere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |