![]() |
Ottimo..... suppongo mai un problema ???
te lo chiedo perché vista la percorrenza e l'uso intensivo sei un tester affidabile.... |
Salvo ogni riferimento suppongo sia puramente casuale...:lol::lol:
|
Alla comunità l'ardua sentenza.....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
No no, fino ad ora nessun problema, 1400 km. Anche lo scorso we, in Umbria, con temperature calde (32,34), ci mancherebbe, non ho avuto rogne con le 2 Rt, sarei super sfigato averle con l Honda.... Però, non si sa mai.... Un mezzo è un mezzo, meglio non parlare....
|
L unica rottura l ho avuta con una FJR, prima serie, con 38m.km...... Ruttura valvola di scarico, a 170 in Croazia di ritorno da Budapest. Arrivato a casa, messa a posto e venduta... Un caso unico.
|
Gianni e Pinotto, vi leggo sempre, eh.
Soprattutto i vostri confronti illuminanti, uno che scrive e l'altro che applaude sbavando... "Bravo, bravo!" |
Dai dai che il podio non è lontano...[emoji2357]
Quote:
|
Bé.... Gli scongiuri, meglio che li fanno gli abitanti di questa stanza, anche se il modello è già uscito da un po...... Io penso di dormire tranquillo, per quello...... Anzi, dormo tranquillo.... Spero.
|
Infatti anch'io avevo il sonno agitato ed ho deciso di cambiare per dormire meglio da ormai qualche anno:lol::lol::cool::cool:
|
Io ne ho 3 di moto, ma al momento uso quasi esclusivamente la Goldwing, sia per la novità che per la tranquillità che infonde la sua guida.
La scambiano spesso per uno scooterone e per questo pochi ricambiano il mio saluto. Poco importa, io me la godo alla grande. |
Quote:
@prof , non ricambiano il saluto perché in soggezione da cotanta bellezza motociclista
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
per non sbagliare comincerò a salutare anche gli sputeristi :lol::lol::cool::cool:
|
Com'è umano..lei!
Dovere siamo pochi winger in un forum di bmwuisti e ci vuole solidarietà :cool::cool:
|
Quote:
|
Occhio che li è un attimo ritrovarsi in strane situazioni/angolazioni. [emoji6][emoji23]
Io orma salute solo quelli col k1600gt bianco,
se in altri colori … forse… :lol:;):D |
Sono usciti i dati delle vendite moto del primo semestre e GW ha dei numeri importantissimi anche se di dubbia interpretazione in quanto Moto.it parla di GL 1800 GOLDWING SE modello che di fatto non esiste più, quindi suppongo che sia la somma dei tre modelli attualmente in commercio, certo che comunque 155 pezzi in sei mesi , calcolando anche la buriana che ha investito il mercato,sono davvero tanti tenendo conto che Honda Italia del modello vecchio ne importava 200 pezzi all'anno nei momenti d'oro. Quindi parlare di ammazzakappa penso sia davvero possibile visto che il K6 non appare neppure tra le prime cento e se invece i numeri fossero riferiti solo alla versione con top case potremmo certificare che lo sia.
Questa è la spiegazione data moto.it ma cmq non toglie completamente il dubbio: N.B. Le classifiche che seguono sono stilate in base ai criteri di iscrizione negli elenchi operati dai singoli costruttori, o importatori, che non usano lo stesso metodo nella divisione, o nell'accorpamento, di modelli con la stessa sigla ma che sono disponibili in diverse versioni. Per esempio, nelle classifiche trovate divise fra modello standard e modello Adventure le due BMW R1250GS, mentre Benelli TRK 502, Moto Guzzi V7, Ducati Multistrada 950, oppure Honda Africa Twin 1100, sommano le vendite delle due o più versioni in vendita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |