![]() |
Sicuramente un bel prodotto. Personalmente non mi attrae.
Dpelago Ducati MTS V4 |
Pesa ed una delle poche caratteristiche attraenti che aveva, il prezzo concorrenziale, è venuto meno.
|
Salvo, ma una 1200 che deve fare quello che ci si aspetta da una adv, può pesare al pubblico meno di 240 odm?
Senza farla costare più di 30 mila... |
Per il peso penso di no, per questo mi infastidisce che se la tirino dicendo che l'hanno alleggerita di oltre 20 kg.....allora quanto pesava prima? [emoji4] Per il prezzo sai è opinabile se ti piace il marchio pagarla di più magari farà sentire finalmente all'altezza di BMW e Ducati e scavalcare KTM. Una cosa che voglio approfondire e l'apparente ampia gamma di allestimenti che spero sia più concreta che apparente. Che poi nel mentre che inizieranno le consegne e si passi il consueto periodo di rodaggio da modello nuovo dovrebbe uscire la Multi Enduro per un confronto definitivo.
|
Solo un talebano del marchio può comprarla
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
Ho provato ad approfondire un pò anche grazie ad un recente filmato del solito "Perfetto" e devo dire che sembra che lo sforzo di innovare e proporre davvero un prodotto nuovo e all'avanguardia sembra essere stato compiuto [emoji56]
|
Che si siano sforzati è fuor di dubbio.
Che abbia degli elementi per preferirla a BMW / Ducati / KTM è valutazione lasciata al singolo acquirente. A mio modo di vedere, visto il prezzo, non ha tematica alcuna che mi solletichi. Dpelago Ducati MTS V4 |
Certo che non abbiano pensato a particolari come attacchi integrati per le valigie quando in passato c'erano o quell'antiestetico cilindro del monoposteriore malamente mascherato....
|
Quote:
800 per tutto non mi sembrano affatto male. |
i clienti Allianz sono trattati con i guanti bianchi..
|
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Azzo regalata quasi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dici ?
Sono assicurato con loro da 3 anni. Precisamente da quando Genertel mi ha fatto incazzare. Devo dire che si tratta di una compagnia molto seria. Questo, a parere mio, viene prima del premio pagato. L'assicurazione sul furto è infatti utile, nella misura in cui i rimborsi arrivano Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
Alla vista è troppo simile al GS ma anche alla sorella minore 900 che per me è più snella e filante. I modelli matrioska non mi sono mai piaciuti e tolgono un po' di ragion d'essere alle sorelle maggiori. Il 3 cilindri può essere un bel plus, ma pur ritenendolo un motore con tanti vantaggi a pelle non mi scalda il cuore. Come tutte le moto va provata, ma a vederla non mi viene da correre dal concessionario a fare un test drive. |
Assicurata x che cifra?.
Semestrale 820 o annuale? RC+ furto.... |
Aggiungo...
Spese legali comprese? Se si, sino a che cifra? Recupero del mezzo?.. |
E sopratutto qualche convenzione speciale?
“GIESSISTA” cit. |
Rispondo a tutti.
Il premio corrisposto è annuale. Non dispongo di convenzione alcuna. Ovviamente è compresa la tutela legale fino a 20.000€, ed il soccorso stradale, anche se già fornito da Ducati. Il valore 26.000€. Tanto è costata la moto. In realtà l’ho pagata qualcosa di più , ma la cifra pattuita permette di rientrare in un determinato scaglione che meglio non so precisare. Ovviamente ho dovuto fornire all’assicuratore il contratto di acquisto. Giusto per governo di chi fosse interessato, la prima proposta era superiore ai 1000€. Ho garbatamente trattato con la responsabile dell’agenzia, che dopo qualche giorno mi ha proposto quanto ho sottoscritto. Da ultimo l’acquisto della V4, contrattualmente, è un subentro alle precedenti polizze che coprivano le Multistrada avute prima. Sono cliente da qualche anno. Dpelago Ducati MTS V4 |
Azz allora ti chiamo.
O se mi giri il contratto lo faccio vedere al mio .... Generali. |
Una variabile in gioco è anche la classe di appartenenza non credo che sia iniziale [emoji6]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |