![]() |
Tanto appena esce il nuovo K il Tiziano se lo riprende e pure BIANCO ;)
|
E questa...tabella carichi sporgenti? [emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a472bc2e5c.jpg
|
Quote:
Comunque uno è il paraschiena e l’altra è la targa prova...zabette! :cool: È più veloce immatricolare che assicurare...mah |
Proprio, è uno scooter che viaggia.... Per quanto riguarda il modello vecchio............. Questa è una moto, l altra è un camion...... Il mondo và avanti per fortuna.... Bella bianca, comunque.... Vedremo il prossimo K, o Rt.... A mé piace anche cambiare, per fortuna.
|
Triste destino per GW la vecchia considerata un camion la nuova dopo aver rimpicciolito un po le carene ed aver leggermente diminuito il peso uno scooter...anche a me piace cambiare ed infatti ho preso ancora lo stesso modello ma con colore diverso :lol::lol::lol:
|
Ben venga.... Per i puristi, ora ne trovano parecchie, con pochi km., per mé invece, ben venga quella nuova, sennò non l avrei mai presa....
|
Quelle con pochi km sono quasi tutte senza navigatore e airbag, ma cmq il mio intervento voleva evidenziare come i gusti personali siano così diversi ed i giudizi assoluti siano inutili.
|
Da Tottene c è sono una decina.... Anche l antiquariato 1500, che è il top.... Secondo qualcuno....
|
E cmq il fatto che le 2017 senza navi e airbag vengano vendute allo stesso prezzo delle 2018 tour dimostra che almeno dell'usato il vecchio modello è ancora apprezzato forse anche di più
|
Il 1500 e stata la prima vera GW moderna ma con limiti di ciclistica non certo a livello del 1800.Chi la compra non fa certo lunghi viaggi ma possiede un pezzo di storia.
|
C è né una con 60.m. Km..... Sembra nuova....
|
Ma certo.... I gusti personali, son personali.... Se fa per far 2 parole, per andar bene bisognerebbe avere 3 moto..... Magari.....
|
Il forum serve proprio a questo altrimenti se la pensassimo tutti allo stesso modo sai che noia oltre ad aver tutti la stessa moto....
|
Quote:
|
Vedo..... Meglio di così.... Xr, provato....quando avevo l RT.... Di sicuro andrei ad ammazzarmi...... Non vado d accordo col polso dx.... Accoppiata al top. La mia goldwing ogni tanto mi fà pena da come la uso....
|
in che senso da come la usi....smanetti?????
|
Si.... Non son capace di andar piano...
|
Quale modello hai??
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Tour manuale del 2019, dopo un anno e 43 m. Km. Me la godo..... Stò cominciando ad abituarmi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |