Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   AmmazzaKappa in arrivo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=477237)

albio59 27-06-2020 00:04

Salvo il tuo ultimo post mi è molto piaciuto perche rappresenta l'essenza e il concentrato di quasi 5.000 interventi ed anche il colpo di scena di Tiziano ,che in un giorno decide di passare a GW è la degna conclusione di questa telenovela infinita ma ancora non è provato che GW sia l'ammazza kappa e quindi nulla è definito e avanti con la nostra passione per le due ruote ed ai nostri confronti d'opinione che ci impegneranno
ancora a lungo.

lelecb1300 27-06-2020 07:40

T1z1an0
con poche parole sei riuscito benissimo a trasmettere delle sensazioni che poi sono quelle che ti fanno fare la scelta. Quando provai il K decisi di comperarlo dopo la rotonda che c'è a 100 metri dalla concessionaria...aprii il gas e fu amore.

pasquakappa 27-06-2020 09:40

A questo punto possiamo dire che l’ammazzakappa è arrivata !

Tizian0 docet

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jocanguro 27-06-2020 11:00

Non sono daccordo, tanti auguri a Tiziano , e son contento per lui,
ma loti qui , chi piu chi meno , hanno trovato difetti e cose da "sistemare sul Goldwing, per carità, anche il k ha i suoi difetti e cose da sistemare, ma resto dell'idea che il Goldwing Nuovo non sia l'ammazzakappa, ma semplicemente una ottima moto con caratteristiche un po' diverse dal k …

secondo me il vero ammazzakappa potrebbe arrivare nel 2021 :
bmw k1700RS , 180cv un po' di coppia in piu, 15 kg in meno, posizione leggermente piu coricata in avanti (stile r1200rs) cambio migliorato

bmw k1700glt stesse migliorie di motore, e cambio , ma piu comodo , retromarcia piu frocerie … ecco questa sarebbe l'ammazza Goldwing...

:D:D:D:D:D:D

bigzana 27-06-2020 11:47

Quote:

Originariamente inviata da albio59 (Messaggio 10335858)
Salvo il tuo ultimo post mi è molto piaciuto perche rappresenta l'essenza e il concentrato di quasi 5.000 interventi

Esatto, praticamente il nulla.
Tutti a dire e disfare, e poi l'autore del post l'ha comprata, in barba a tutti i presunti difetti trovati dagli espertoni! [emoji16]

Come sempre, basta sedersi sulla riva del fiume ed aspettare. [emoji41]

salvoilsiculo 27-06-2020 13:57

Difficile resistere alla tentazione di rispondere opportunamente con una bella rima sarcastica...ma poi penso al peculiare contributo fornito a questa discussione e mi rendo conto che non serve ...a nulla...nulla è il contributo! :mad::lol:

La nuova GW non ammazza il K e nessun'altra moto, ma al momento, in quel segmento, è l'unica alternativa a chi decide, per i motivi più vari, di cambiare.
La decisione di Tiziano non stupisce per la sua scelta ma perchè cala il sipario su quellamche io ritengo una piccola grande ipocrisia, magari anche inconsapevole, su quei difensori nudi e puri del K....purtroppo sono sempre di meno...permettetemi di non prendere ancora in considerazione i nuovi arrivi con gli acquisti di più o meno buone occasioni.

bigzana 27-06-2020 14:48

Ah beh, se tu la ritieni.... [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

T1z1an0 27-06-2020 15:53

La mia conclusione è che la GW non è un’ammazzakappa, perché il K è più sportivo e il GW è più touring. Quindi non perfettamente sovrapponibili. Anche se il power train GW “vestito diversamente” ha i numeri per essere più sportiva.
Però siccome è bello cambiare e io riesco a passare da una cabrio a un fuoristrada senza pormi troppe domande :-)
Per quanto riguarda i difetti...in questi 2 anni alcuni sono stati risolti:
Maniglie passeggero (che subito criticai).
Modulazione DCT a bassa velocità.
Coperchi laterali aftermarket più capienti di produzione italiana.
Inoltre i miei due caschi integrali ci stanno nel topcase.
Comunque ecco una prima fotina.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...bafebea9e0.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Maxrcs 27-06-2020 16:14

Molto molto bella.. complimenti

Inviato dal mio Atari 2600

motomix 27-06-2020 16:42

Spettacolare [emoji2956]

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

pasquakappa 27-06-2020 16:45

Bellissima, spettacolare

albio59 27-06-2020 17:07

Quote:

Originariamente inviata da salvoilsiculo (Messaggio 10336027)
Difficile resistere alla tentazione di rispondere opportunamente con una bella rima sarcastica...ma poi penso al peculiare contributo fornito a questa discussione e mi rendo conto che non serve ...a nulla...nulla è il contributo! :mad::lol:

Salvo dissento, il personaggio di cui parli ha portato un apporto continuo e assiduo alla conversazione con interventi purtroppo solo in risposta come se non fosse in grado contribuire con spunti propri, ma sempre polemici e rigorosamente e costantemente contro, mai costruttivi ed essendo l'unico che lo ha fatto con siffatta costanza gli va riconosciuto interamente questo merito e per non smentirsi quando tutti si sono congratulati con Tiziano per il nuovo acquisto non ha saputo far meglio di parlare polemicamente di espertoni e cadaveri lungo il fiume.DAVVERO UNICO

bigzana 27-06-2020 18:00

E ci mancava Pinotto. [emoji41]

Tiziano ha fatto bene a comprarsi quello che desiderava e di sicuro non ha bisogno di complimenti, né miei né di altri che fino a poco fa avevano ben poche parole positive per questa moto.

Per il resto, chissà che soddisfazione aver scritto millemila messaggi e sentirsi i cardini di un tread del nulla. [emoji23][emoji23]

salvoilsiculo 27-06-2020 19:50

Beh che vuoi farci con soli 401 interventi non si può pretendere il titolo di Cardine....ma di Spina nel Fianco si....e ringrazio che dopo tanti anni che ho lasciato la Capitale mi sono ormai deromanizzato altrimenti il titolo avrebbe potuto essere più succulento.

P.S.: Mi unisco più che volentieri tra coloro che si complimentano con Tiziano a cui devo molto per la creazione di questa discussione....:mad::mad: :lol::lol:

Patù 767 28-06-2020 02:08

Tiziano ancora complimenti....Bella Bellissima.........Ma secondo me il bianco dona più al K che avevi prima :lol::lol::lol::lol::lol:

pasquakappa 28-06-2020 07:54

Tiziano raccontaci le tue impressioni :!:

lelecb1300 28-06-2020 09:02

BIANCA?....NOOOOOOOO!!!!:mad:

T1z1an0 28-06-2020 09:53

È un bianco metalizzato e le parti solitamente cromate sono scure.
Le cromature le lascio agli americani :-)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...33b0e0b2ed.jpg

T1z1an0 28-06-2020 09:54

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...713e9ff0a9.jpg

T1z1an0 28-06-2020 09:59

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c15f3c7bb1.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02.