![]() |
Quote:
I fatti sono che c´é stato un richiamo con montaggio kit di aggiornamento. Appurato che non risolve, c´é stato lo stop alla distribuzione a data da destinarsi. Per le Vario che sono giá in giro c´é un nuovo richiamo: in concessionaria vengono consegnate 2 cinghie e viene applicato un adesivo che avverte di viaggiare solo con le cinghie di sicurezza attorno alla valigia. Praticamente come si vedeva nel famoso video spia https://www.youtube.com/watch?v=p93lI1zGbCI Questi sono i fatti, la comunicazione in Germania gira giá, non so in Italia. |
Quote:
ma si sputtanano! ma come si fa? ( e dire che a maggio, in un giro in Croazia, ho beccato alcuni BMW 1300 tetescki, con vario e cinghiette..... pensavo fosse una cosa buffa del proprietario...:rolleyes: ) |
Valigie vario originali ed aftermarket
Per quanto mi riguarda la misura è colma.
Comprato e saldato moto con tris a dicembre. Le borse laterali arrivate a maggio ma dopo un mese mi arriva raccomandata di usarle a mio rischio e pericolo, contatto conce e mi dice le faremo sapere… Bauletto non pervenuto. Mi hanno omaggiato borsa morbida che dopo due mesi ora si è afflosciata sulla base che non tiene e sembra di avere un copertone sgonfio sul portapacchi. Ora sono andato dal conce per chiedere info sul bauletto, che e’ la cosa che mi serve di più per fruire della moto anche per andare al lavoro e mi dicono che non sanno nulla. Lunedì scriverò un reclamo ufficiale a Bmw Italia, se non mi risolvono la situazione faccio partire l’avvocato che tanto non mi costa niente avendolo già in studio. Mai mi sarei aspettato tale approssimazione da Bmw, vengo da altre marche e non escludo di ritornarci[emoji2369] |
Io ho già scritto a BMW, mi hanno risposto che sta a me avere rapporti con il concessionario, lui è l’Intermediario. Ma cosa volete che faccia il concessionario se le valigie non ci sono.
Anche io le ho pagate, ma ho avuto solo il bauletto. Il viaggio in coppia me lo sono perso. Il bauletto non l’ho mai usato. Adesso vorrei che il conce mi renda la cifra e mi compro le zega evo nere di touratech, sperando che consegnino almeno loro (sapete qualcosa in merito?). Altrimenti anche io dovrò gestirlo per vie legali. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Sarebbe il caso che in BMW rifacessero (o forse facessero per la prima volta) un bel corso di questo:
https://elearning.unite.it/pluginfil....1%20Slide.pdf Da come stanno andando le cose…:lol::lol::lol: Casomai ci fosse qualcuno di bmw Italia che legge in incognito :lol: |
Quote:
|
Resta il punto che Bmw se ne frega di chi ha comprato moto con optional per valige vario, della consegna non avvenuta , delle consegne con difetto, dei top case consegnati a chi non ha le valige e viceversa e dulcis in fundo di una convenzione senza prezzi agevolati ..sicuramente ho dimenticato qualcosa, grande Bmw !
|
Quote:
Concordo, mai BMW si era comportata così, e così non va. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Passato oggi in Conce e parlando con il titolare, mi raccontava della nuova campagna BMW : se compri un mezzo nuovo, ti vengono regalate le due borse laterali. Subito pensavo che si stesse scherzando, poi , giratosi verso di me , mi ha confermato che NON è uno scherzo. Totalmente allibito e incavolato anche lui. Perchè le borse, non sanno dove pescarle.
|
Il discorso è proprio l'arroganza commerciale e a questo punto la totale disonestà
|
Io ho il tris vario ricevuto con la moto. Per ora nessun problema ma sono terrorizzato quando le uso! (Mi gratto energicamente)
Ora sto pensando di acquistare 2 valigie koboldbike in alluminio che montano direttamente su telaio vario. Voi avete esperienze o consigli su queste valigie? Inoltre spero che quando BMW risolve con le valigie o con un nuovo progetto Sostituisca le vario a chi già le ha! Dopo tutta questa storia ne uscirebbe un po' più "pulita"! |
Avute koboldbike nel 2015 non mi piacquero affatto ma non so che migliorie abbiano apportato ora. Se non sbaglio nemmeno loro hanno disponibilità immediata
|
Valigie vario originali ed aftermarket
Quote:
Regaleranno sicuramente le vecchie borse MY 2023/24 in attesa che arrivino quelle nuove e modificate che daranno a chi le paga profumatamente. Comunque una campagna promo a meno di un anno dall’uscita non credo si fosse mai vista sul GS Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Resta che, comunque, stanno facendo una gran figura di m |
Ps. Qualcuno sa chi è il produttore di queste Vario? Estremo Oriente?
|
Quote:
Tutta la storia non è iniziata perché delle borse chiuse si sono aperte da sole, bensí perché dei clienti non si sono accorti di non averle chiuse. |
Quote:
Tuttavia il sistema di fissaggio & chiusura delle nuove Vario non è esattamente un buon esempio di praticità, imho. |
Quote:
Che c'è di strano se regalano le vario a chi compra ad es un 1250 [emoji2373][emoji57] |
Quote:
|
Ma tu sei un motociclista … mica un Giessista da bar … non fai testo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |