![]() |
Sarà che non ci ho ancora "fatto l'occhio", ma a me non convince come aspetto.
|
Non mi piace il pezzo finale lo invecchia molto
|
Io sulla mia ho lasciato originale
Akrapovik oltre a costare parecchio non mi diceva un gran che Questo silenziatore specie il verniciato nero a me piace almeno vederli in foto Certo che ho già due pareri contrari [emoji33][emoji856] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... e ora ne hai anche un terzo....
la particolarità di questo terminale è proprio la parte terminale che tiene i DBK che, a mio parare, è più da custom che da maxienduro e non ci sta proprio con le line "spigolose" del GS. Ma, come sempre, "ogni scarafaggio piace alle propria mamma" :) |
Nuovo terminale HP per gs 1200
Il prezzo è a partire da 823 euro
Per gs euro 4 Quindi io che ho una euro 3 anche volendo non potrei montarlo ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ho preso una demo 2018 STD Exclusive, e ci avevano montato il Dr. Jekyll & Mr. Hyde modello Nomad Carbonsteel.... come avere 3 moto diverse :eek:
Scarico omologato Euro 4 anche quanto è aperto e rumoreggia alla grande ;) Certo che non lo regalano... |
Ho montato l'Akra euro 4 sulla Rally esteticamente molto bello, richiama il grigio che c'è sul serbatoio ma il sound è una delusione ... per i miei gusti troppo soffocato. Migliora un po' rispetto all'originale ma neanche più di tanto. Proverò ad andare in concessionaria per vedere se riescono a togliermi catalizzatore o dbkiller ma in prima battuta si sono mostrati restii
|
@eugenio aspetta a togliere il db killer dopo perdi l’omologazione con l’andare dei km il rumore aumenta ;)
|
Finale HP by Akrapovic e tutti gli altri Aftermarket [THREAD UNICO N°5]
Quoto Gnolo!
@eugenio64 dai tempo al terminale di cuocersi a dovere e vedrai che il sound esce anche troppo. Io l’ho smontato e venduto da tanto rumore faceva. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io con il mio EXAN mi trovo molto bene, in Sardegna ho tolto il DB-Killer ed è una figata, non lo rimetto per il momento.
Luca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il mio sc-project adventure euro 4 con db killer dopo qualche migliaio di km suona che è una meraviglia... [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il mio euro 3 su adv euro 4 suona da fare paura,probabilmente lo toglierò anche io nelle lunghe percorrenze stona un po
|
Ritornato all’originale dopo vendita Akrapovic e questo weekend ho viaggiato finalmente senza il rumore eccessivo che dopo qualche ora diventava fastidioso.
L’originale è decisamente più basso e cupo, meno metallico. Ho apprezzato inoltre l’aver riguadagnato un ottimo freno motore che uso molto in ingresso curva. Più pronta ai bassi. Perso ovviamente allungo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Però teoricamente è con la akrapovic che ha più bassi e meno allungo.
Un terminale più aperto ha questo effetto anche perché agli alti si svuota troppo. Poi ovviamente saranno sensazioni. |
e' il contrario gabrimucca.......;);)
|
Non sono molto convinto,se togli i dbk si svuota ulteriormente, poi molto dipende dalla lunghezza del terminale e dal diametro
|
quoto Fabri...si comporta così
|
@Gabrimucca, come ti hanno già detto, è il contrario, con gli scarichi after m. perdi i bassi e guadagni giri. Con l'akra, perdi un pochino meno.
|
Mah la mia adv euro 4 con akra euro3 in road è già prontissima,poi tende a svuotarsi in alto.
E si comporta esattamente l'opposto della rally di un amico con terminale originale. |
Qualcuno di voi che ha ordinato il nuovo Gs 1250 a montato il silenziatore Akrapovic?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |