![]() |
Quote:
P.S. la F 800 GS ( BMW ) ha 85 Cv.; ottima moto ed ottimo motore Rotax! |
Quote:
son punti di vista nulla di che. Attendiamo comunque di vedere un resoconto consumi del 1190 e vediamo il rendimento energetico del motorone.;) |
Una domanda per Igorpetrovich e per David che hanno gia' ritirato la R.
Vi hanno dato il portapacchino posteriore (quello attaccato a i due maniglioni posteriori....)?. Da tutte le foto delle moto in consegna parebbe non esserci, mentre nelle foto postate da igorpetrovich in giro per quei bellissimi posti il portapacchino c'è.......:confused: Grassie Fabio |
i consumi contano, se poi siete ricchi tanto meglio x voi,
quando giravo i km all'anno variavano dai 20 ai 22 (x il lavoro uso la macchina)mila, la mia come consumi varia tantissimo, spesso ho coperto 17/18 kml, se ne avessi percorsi 20/23 alla stessa andatura sarebbero soldini sonanti in tasca, e poche balle, ma ognuno fa i conti a casa propia, io non mi sono mai lamentato dei consumi della due ruote, perfettamente conscio che la moto è un gioco che costa, da quando la presi rinunciai a qualcos'altro..... |
io sono passato da 27000 km anno a niente per colpa della benza
Non e' possibile spendere 100 euro di benza in una domenica |
Quote:
|
Quote:
|
100€ = 7-800 km.
Ogni domenica? |
Lo scarico akra (come quello che monta David) è solo terminale o è uno scarico completo (decatalizza)?
|
Quote:
Dpelago KTM 1190 ADV Coming Soon |
Quotone per dpelago.
|
dpelago...diglielo tu...;):lol:
|
Quote:
Se voglio andare piano non compro una moto da 100cv per poi aver paura di consumare La moto e' fatta per andare forte, stop Se voglio andare piano vado in auto o mi compro una harley |
Il tuo forte è molto relativo....
|
...state tranquilli sui consumi...l'iniezione deve essere migliorata parecchio (non era difficile):lol:... poi c'e' la doppia candela per cilindro che ottimizza il rendimento ai bassi giri...insomma guidata con un po' di manico dovremmo essere sui 19km/l nel misto...:-p compreso qualche sorpasso...:D
|
Quote:
|
Quote:
Per il discorso codice, se non lo rispetti il probema dei consumi va in secondo piano. Oltre 10 km sono 187 euro di multa ed alla settima domenica resti a casa senza patene:lol: È il motivo per cui si è passati dalle performance pure alle moto da viaggio confortevoli;) |
visto in concessionaria la nuova e la vecchia 990...molto piú bella la seconda imho
quasi quasi... |
Beh, qualche usato dovresti trovarlo...
O la prendi nuova? |
Si, vista anch'io insieme alla "vecchia" a fianco.
I 10 anni di progetto ci sono tutti. È impossibile dire il contrario. Sono ancora innamorato della 990adv R, ma questa sta avanti su tutto. Per ora mi manca ancora di provarla, dopodiché andrò in depressione. Ne sono sicuro. Sono già diversi commenti che ascolto .... Le chiacchiere se le porta via il vento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |