![]() |
Hoopppsssss ! Nella mia al posteriore montavo le 140 cerchio 18. Allora sarà un altro problema anche per me. Scusate.
|
Anche io vorrei montare gomme nuove ho ancora sotto le originali BW........ ma sto aspettando e sperando che Dunlop per il prossimo anno metta fuori le misure per la nostra moto.
|
Dopo 2000 km di Dunlop TR 91 posso confermare che per ora sono le gomme che mi hanno maggiormente soddisfatto,così come hanno soddisfatto tutti quelli che escono con me e le montano.
€ 220,00 montate |
Grande Aldo ma sono uscite anche le misure per 800 GS??? Spiegami dove le hai trovate????
|
Anche a me interessavano le TR91, ma il codice h non mi convince. Il gommista ha detto che alla Dunlop si stanno muovendo!
|
AAAHHHH ecco ora capisco......
|
@uaz 82 : il codice H è per l'anteriore e vuol dire per velocità fino a 210 Kmh.
Pensi di andare più forte della velocità codice H ? Semmai ti deve interessare l'indice di carico della gomma che per le TR91 è 54H. Se guardi sul libretto vedrai che in alternativa è omologato un pneumatico 90/90 21 M/C 54 "Q"!!!!!!!! ancora inferiore all'H Di al tuo gommista che alla Dunlop si sono già mossi da un pezzo. A proposito ho fatto 400 km anche oggi tra curve salite discese e autostrada e sono ancora vivo,non fatevi troppe seghe mentali |
@Bububiri: le trovi da qualsiasi gommista serio e normalmente le paghi 220/240 € ant+post montate.
Ciao |
Allora saranno le mie prossime gomme, non ho fatto una scelta di vita :)
Ho notato che all'inizio non sentivo livelli di rumore diversi rispetto alla Pirelli, ora improvvisamente la Anakee2 sono diventate più rumorose rispetto ai primi giorni. Il tutto dopo che al tagliando hanno controllato la pressione. Ho riportato la pressione a 2.2 (da 2.4) come da manuale e il rumore è diminuito ma pur sempre presente. |
Grazie mille appena la mini zavorrina..........3 mesi........me lo permetterà monterò le Dunlop.
|
k60 scout montate e provate x 200 km. ottime su su asfalto sia bagnato che asciutto (vibrano un po sui 30-40 km/h causa anteriore molto scolpito senza battistrada pero..un po + rumorose delle anakee a tutte le altre velocita'), buone su off asciutto, no bene su fango causa battistrada posteriore ..che pero spero torni utile nella percorrenza. segni particolari , bellissime !!! tra quanche migliaio di km saro + preciso. 175 euro + 30 montaggio.
|
Ciao a tutti ! riporto la mia esperienza.
Moto nuova con Scorpion Trail, percorsi 10200km solo asfalto, molto soddisfatto x tenuta sia su asciutto che bagnato, gomma ant nn molto consumata ma screpolature evidenti,posteriore fottuto. Successivamente ho montato le Anakee2, ci sono andato in Agosto a NK facendo anche qualche sterrato, resa ottima su strada asciutta e sterrato leggero.Cattivissime sensazioni sul bagnato, anche altri compagni con Gs1200 e SuperTenerè 1200 hanno avuto le stesse brutte sensazioni. Ho ancora su le anakee2 che a 14500km ancora tengono discretamente ma non per una guida sportiva. Vorrei cambiare tra un pò, sono orientato su un tacco più alto tipo Karoo oppure K60 Scout in previsione di approfondire il discorso off :arrow: |
Tacco??????
|
Si un tacchetto :lol:
|
Bah io prediligo le mezze misure......ne troppo off....ne troppo on.........!!!!!
Vada per le Dunlop.... |
K60 scout , condivido molto belle penso migliori delle vechie K60 , chi ha provato full bore M41 su GS800?
http://img190.imageshack.us/img190/6108/imag0271b.jpg Uploaded with http://img683.imageshack.us/img683/3259/imag0169p.jpg Uploaded with ImageShack.useshack.us]ImageShack.us[/URL] |
M40 al posteriore e M41 Alla anterore per f800gs , M40 ant e post solo misure per la mukka,
|
Io per prole mi sono fermato acora al mio 1 treno gomme, ma ho 14.000 Km e l'anteriore è finita mentre la posteriore tiene ancora.
Visto che in inverno, non uso molto la moto, aspetto che esca il codice di velocità delle Dunlop |
Ciao max800gs, posso chiedere la resa chilometrica delle gomme?:)
grazie mille! e quanto le hai pagate? tommy |
Ciao tommy ,, allora le heidenau le ho pagate compresa la spedizione 220,00 euri , le montero' tra 15gg , le full-bore circa 190 pero' sono per il gs1200 nella nostra va solo la posteriore , per l'anteriore si prende la m41 che pero' non e' omologata sulla 800 , le gomme le cambio tra i 10.000 e 12,000 km , ma si puo' fare anche meglio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |