![]() |
Si l'avevo vista ma adesso vogliamo un report da te!Per il tubo in fibra...boh...
|
Ok allora presto posto un paio di foto come si deve. Adesso veramente sotto la pioggia non é proprio il momento più fotografico..
Una presa d'aria supplementare? E a che pro? |
Complimenti Vartan...very big Bottom!!
|
mai visto un R1150GS ADV del 2003 a quel prezzo in Italia!!!!
solo 1700 euro! pazzesco! e tutti gli accessori compresi, anche!.... prenderò residenza in Svizzera... |
E consegnata sotto casa. Il venditore si é fatto 500 km e non ha nemmeno voluto i soldi che gli ho offerto per la benzina! Io stento ancora a crederci.
Tanto più che oggi l'ho provata ed é una favola. Le sospensioni sono andate é normale. Poi ci sarà da fare un bel servizio. Mi sembra faccia un po troppo rumore la pompa della benzina(?). Ma questo lo scrivo su un post separato. Certo Paso, la Svizzera é conveniente per i motociclisti, puoi avere tante moto e pagare una sola assicurazione. I prezzi di solito però sono simili all'Italia. |
Quote:
|
http://img853.imageshack.us/img853/313/img0588nj.jpg
Uploaded with ImageShack.us Eccola pronta all'uso!!!Primo giro brevissimo di 80 km causa lavoro....che dire,amore a primo contatto!!!!:D:D:D |
...il ritorno...
ciao a tutti....
eccomi...dopo aver "girovagato" con un pò di mezzi ...ritornato alla mucca, la moto con il cuore che si sente e mi fà emozionare.. R1150GS http://img411.imageshack.us/img411/7428/221011100.jpg ed eccomi a rompervi le scatole.... chiedo se per caso qualcuno si ritrova negli archivi una foto con vista posteriore di un gs 1150 std con le borse touring montate... la moto che ho preso non è stata secondo me curata in modo dignitoso...e adesso cerco di coccolarla un pò ... rimettendola in forma. in pratica ho l'impressione che la borsa di dx pieghi un pò verso l'interno e vorrei capire se è normale o se è conseguenza di una botta... per questo vi chiedo gentilmente una foto per confrontare.... ...se vi capita...grazie e ciao a tutti. Deni |
Nuovo Giessista
Ciao a tutti!
Volevo condividere la gioia con voi...stasera mi consegnano la moto. :eek: Un bel GS 1150 del 2001 con 26.000km, Giallo. Ho guardato per mesi le 1200 fino al 2007, ma se devo essere sincero, pur non avevo grossi limiti di spesa (anche se sicuramente non l'avrei mai presa nuova), non è mai scoccata la scintilla che invece sul 1150 è scoccata immediatamente. Non so come mai, ma personalmente la trovo ancora la moto più affascinante. Non che ci sputi sopra su quelle nuovissime, anzi...ma questa...:eek: Provengo da vecchi cancelli d'epoca (Ducati Scrambler , Honda Four 750, ecc.), quindi avrò bisogno del vostro aiuto nel corso dei mesi per risolvere eventuali grane o anche solo per qualche consiglio mototuristico. Buon Weekend a tutti! |
Bellissima. Complimenti!
|
ottimo il 1150...........non te ne pentirai........CONGRATULAZIONI :!:
|
complimenti,evidentemente ti sei messo in testa di viaggiare,in primis x vedere se hai fatto l'affare portalo a fine gennaio in germania a solle ciao
|
se te lo dice smagia dormi tranquillo.......anche se tranquillo ha fatto una brutta fine...
|
bravo ottimo acquisto, non ha le prestazioni del 1200 ma ha molta più personalità..
e poi è appena fuori rodaggio.. ___________ 20°gs1200 |
A me dei cavalli interessa poco.
Vado pianissimo (anche se la vecchia four 750 la facevo andare discretamente!) e la cosa che veramente mi piace sentire in una moto è la coppia in basso (motivo per il quale scartai anche la Moto Guzzi Stelvio, per cui presi una sbandata qualche mese fa...). Ho valutato davvero di tutto. Oltre al 1200, e alla Stelvio ho valutato anche la Triumph , la vecchia Africa Twin...il Varadero....di tutto! Cercavo una moto fresca di kilometraggio, che potesse fare il lavoro del mulo dovendo portare in giro la mia stazza (non sono certo un fuscello...sono 1.85 e i 100kg si sorpassano) e mia moglie che è magrolina ma, come tutte le donne, ama riempire i bauli laterali. Non credo che la userò questo inverno: devo prendermi ancora tutto l'equipaggiamento invernale e non ho le manopole riscaldate (unico vero neo della moto). Approposito: se qualcuno sa consigliarmi in zona Piacenza, outlet, negozi o shop online di abbigliamento moto che applicano buoni sconti, mi faccia un fischio (o posti un link). Credo che la assicurerò tra 3 o 4 mesi quando il tempo sarà più clemente. Passerà l'inverno in garage sotto un panno col mantenitore di carica attaccato. Approposito...ho visto che nel mercatino del forum non posso inserire annunci perchè è un privilegio che si acquisisce col numero di post. Spero di non prendermi una bella bannata "pronti-via" :-) ma se a qualcuno interessa, io da questa moto ho fatto togliere l'allarme ed è disponibile. |
Quote:
SONG...a personalità.....non c'è per nessun'altra.......GS 1150 a vita:eek: |
Sabato vado a prendere una adv 1200 del '08. Spero sia a posto, l'ho presa dal concessionario apposta..... poi posterò le foto (se capisco come)
|
ex errista chiede permesso di atterrare in zona GS con GS 1200
ciao a tutti , ritirata da due giorni il mio nuovo ,amore....pochi km ma da subito ho capito perchè tantissime persone si sono innamorate di questa moto......:eek::eek::-p:-p:D:D
|
eheheheheh
ormai abbiamo il monopolio ! |
He he he grande.....
Ottimo acquisto Fotoooooooo!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |