![]() |
Che furbi in Yamaha: hanno aspettato a presentare la nuova SuperTenerà fino al mommento in cui hanno avuto la certezza assoluta che dai cocessionari non si trovano più Caponord nuove... :cool:
|
finora non ho detto niente ma ho letto con interesse i commenti. Vado completamente OT con le seguenti considerazioni:
secondo me e' sbagliata completamente l'idea di andare su quel target. Mi spiego meglio . Il target delle analoghe di media cilindrata e prezzo accessibile e' coperto da transalp e v-strom Due moto a loro modo eccellenti.Ma la transalp e' un po' ferma, la v-strom e' considerata brutta. Entrambe comunque non hanno sapore di "fresco". Yamaha in questo segmento ci ha provato con il mono tenere , ma non ha sfondato. Bene, e' qui che doveva andare yamaha, fare la famosa sintesi di f800GS (come prestazioni) in salsa africa twin/supertenere (come immagine complessiva). Qui avrebbe sbancato con un prezzo sugli 8-9000 euro. E mi stupisce che quei coglioni di suzuki, che hanno nella v-strom una moto eccezionale non ritocchino 4 plastiche, non ce ne sarebbe per nessuno nella fascia media. |
a me più che al varadero.. ricorda la guzzi stelvio.. ho visto il video in cui si vede senza borse..
però voglio vederla dal vivo |
Quote:
|
Quote:
Tant'è che se viaggiavi col VFR vtec senza carene la temperatura saliva in fretta... In effetti non mi pare una soluzione vincente per una moto che si propone come la "domianatrice dei deserti" (parole del mktg Yamaha, non mie). |
quoto aspes, anche io mi aspettavo una replica al gs 800 e all'adv ktm, avrebbero fatto varco nel mercato.... cosi invece pretendono di far concorrenza al gs e agli altri maxienduro stradali....
io sono un romantico e anche solo il nome tenere mi evoca certe cose, spero tanto che mamma honda se dovesse rifare la mitica inimitabile at non incorra nello stesso errore di yamaha |
Però il video tecnologico è fichissimo! :lol:
|
Quote:
boh io avuto il varadero e in 90k km l'unico problema riscontrato con i radiatori laterali è che d'estate ti cuoci se vai piano... d'inverno erano invece una figata :-) |
Quote:
del Varadero si, amici anche caduti nessun problema.. anche perche' il para carene non e' piu' un accessorio, come non lo e'il paracilindri per il GS...;) |
mha!sembra carina.....................
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
hanno messo più tempo a fare quello che a progettare la moto... :mad: Ecco perché è uscita in ritardo! :lol: |
Quote:
Quoto appieno il tuo intervento :thumbup: Mi sembra la stessa storia che è successa per Transalp.....grandi aspettative, grandi basi (storiche) da cui prendere spunto....e alla fine..... :pottytra: ;) |
be spam quella è molto meglio!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tra l'altro non ci sarà la possibilità nè per yamaha nè per costruttori di accesori di fornire un serbatoio maggiorato.
( avendo ai lati del serbatoio il radiatore e la batteria ) |
prezzi:
in UK 13.499 sterline qui in Olanda (con maggiorazione di tasse +20%) costera' 16.990 euro... |
scusa ma in olanda cosa costa un gs stdrispetto all'italia?
|
Quote:
|
[QUOTE=***SPAM***;4513936]ma zio pork,li vorrei citatre x danni!
mi hanno fatto aspettare speranzoso,già con l'assegno in mano...e mi tirano fuori sto camioncino emozionante come una skoda oktavia stationwagon??? Non sarà emozionante la mia skoda octavia sw, ma sulla cisa gli spiritosi poi ci rimangono tanto, tanto male... saluti Alfredo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |