![]() |
se volete, visto che abito a 10 km dallla Aros, una volta stilato l'elenco dei partecipanti con i relativi ordini, posso andare io a portare direttamente il tutto con una eventuale richiesta di ulteriore sconto... :);)
fatemi sapere, ciao bissio |
Mi ricordate se sulla 1200 GS MY '06 la Y Aros interferisce con i paracilindri della Touratech?
grazie |
Ciao a tutti!!
Io ho mandato una mail per eventuale altra cordata. Spero ci sia la possibilità di acquistarla....Con la y e terminale in Titanio Leovince (già installato al momento) sapete come si comporta la moto??? Serve l'eprom+filtro o tutto funzia in piena regola?? Mettetemi in lista che arrivo anche io!!!! Saluti a tutti qde |
Quote:
|
io mi ritiro dalla cordata...non ho intenzione di cambiare anche lo scarico...:mad:
|
io ci starei per la mia rt1200 ho da poco preso uno scarico remus hexagone, è tutto ok o devo fare modifiche? Rimango comunque in regola non è che poi ci sono casini.....cosa ci guadagno in fatto di performance??'
grazie lamps |
allora, ricapitolando...
1)Frankie R1150gs 2) Apezzi R1150r 3) Giuvea ? 4) Andron ? 5)......... |
X Giuvea: da quello che so io, è la Y della HP2 ad interferire col paramotore della Bikerfactory, quella del gs mi sembra di no. Comunque se sei interessato all'acquisto, faccio una telefonatina e chiedo.
X Andron: Non devi fare alcuna modifica, devi solo smontare l'originale e rimontare la Y senza cat. |
Quote:
|
no, non rimani in regola con le omologazioni in quanto vai ad eliminare il catalizzatore. Ma se trovi il puntiglioso che riesce a scoprire che non hai il cat, puoi star sicuro che ti farà anche storie per il terminale.
|
Quote:
il prezzo per l'HP2 enduro è sempre 350? |
Quote:
Ti aggiungo? |
Ciao a tutti,,, andrebbe bene anche per r1150r del 2001, con -power commander ||| ,,, per la revisione. si rimonta il cat , oppure parlando con l'officina addetta può chiudere un occhio e forse di più.... 1000 grasssie
|
Quote:
Per quanto riguarda la revisione...........la seconda che hai detto!;) |
Quote:
Intanto grazie,:!: poi vedo..;) |
...anche perchè già così originale l'accapidue è uno spettacolo...:D:D:D
|
io sarei molto interessato per la mia bimba (r1200).
Solo che non ho ben capito: 1/3 dice che è una bomba 1/3 dice che non è cambiato niente e non ne vale la pena 1/3 dice che ha avuto problemi di erogazione e ha +o- sistemato con centraline varie. Domanda secca: io ho uno scarico remus exacone ( e tra l'altro con l'ultimo aggiornamento sw dal concessionario sono spariti gli scoppiettii!!! )e non ho intenzione di mettere e/o cambiare centraline. Se metto questo collettore il guadagno c'è effettivamente? Insomma ne vale spesa e soprattutto le bestemmie che lancerò nel montaggio? Sono nelle vostre mani! :-) |
Vorrei aggiungermi anch'io. Mi servono per il GS 1200. Cosa devo fare per inserirmi nella cordata?
Grazie... :!: |
1)Frankie R1150gs
2) Apezzi R1150r 3) Boundless R1200gs 4)....... |
Dai ragazzuoli raggiungiamo le 10 persone perchè ho la :arrow: che inizia a stressarmi 24 ore al giorno!!!!
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |