![]() |
Pandev ogni volta che la butta dentro mi fa esultare, anche se gioca col grifone
|
Sono curioso di vedere gli arbitraggi nei confronti di Inter Milan e Juve vista la storia della Super League
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
direi che conosciamo tutti la risposta :lol:
|
Dichiarazioni di Cantona oggi:
I tifosi sono la cosa più importante nel calcio e devono essere rispettati......ecco [emoji1787][emoji1787][emoji1787]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...87ed7ab893.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ahahah grande Eric
|
Domani lo Spezia.
Ricordo l’andata con gli ultimi minuti al cardiopalma: noi sopra 2-1 e loro all’arrembaggio. Domani li temo più di ogni altro avversario: hanno purgato tante squadre, temo ci tocchi a sto giro |
Vedo già i titoli giovedì: il bello dello sport pulito. Davide può battere l'arroganza di Golia
Vado bene ? |
Caro Goemon beato te che conservi ricordi..................L'ultimo momento della mia Inter è stato il pareggio di Eriksenn con il Napoli
Tutto distrutto al di là di quel momento da questa lurida storia della SL........non riesco neppure a scriverne il nome Essere accumunato agli juventini e ai cinesi ( globalizzazione devastante)....scusate non è da me e dei miei sogni di bambino interista a cavalcioni sulle gambe del papà... |
Quote:
Quello che era il bello dell'essere INTERISTA |
La poesia del calcio (professionistico) è finita tanti anni fa . Vi ricordate Zico all'Udinese ? Era in leasing
|
La vittoria dello Spezia sarebbe un sigillo iconico sulla questione SL.
L’esaltazione dei piccoli può arrivare alle stelle in questo momento di enfasi mediatica. E noi saremmo la vittima ideale di questa situazione. |
Quote:
Occhio ragazzi! Non meritate queste tristezze Solo i colori e la storia Punto |
Alle 2 di stanotte l'Ansa ha battuto la notizia che anche noi ci saremmo tirati fuori, speriamo sia davvero così. Dal nostro sito ufficiale ancora nulla, certo che non ne usciamo bene.
|
Già crollato tutto come un castello di carta....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Uscirne ufficialmente vuol dire prendere le distanze da un progetto non condiviso in pieno.
Andare avanti come qualcuno sta facendo è ammissione di colpa |
Bon , concentriamoci sullo Spezia .
|
Un progetto che dura da qualche anno distrutto in 48 ore....[emoji1787][emoji1787][emoji1787].
Ora davvero concentrati a questa sera che non sarà per nulla facile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Chiudiamo il campionato e cancelliamo subito la vergogna della Superlega
|
forza ragazzi!
|
Goemon :lol: no niente va :mad:
Ho appena visto Gagliardini vicino al vostro pulman a Lerici...speriamo lo facciate giocare :lol: p.s. quando giocava con noi era molto meglio sembra che noi lasciamo fuori qualcuno in vista della prossima trasferta di Genoa...l'importante è che non riesumiamo Terzi altrimenti Lukaku ne fa quattro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |