![]() |
Approvo la scelta !! Tiziano fammi sapere quando vai che magari prendendone 2 ci fanno lo sconto :lol::lol:
|
Invidiosi del portabastone?
:lol: |
Bellissimo.....:eek:
|
AmmazzaKappa in arrivo
Quote:
Naaaaaaaa piuttosto a piedi... |
Inquina solo questo thread:)
|
Un Harley :lol:
|
Che cagata sta bmw
|
Voglio vedere la faccia di chi la compra
|
e di chi gliela vende!
|
Manco se me la regalano
|
Tranquilli che qualcuno a cui piace già ci sarà eppoi come diceva la canzone...basta un poco di zucchero e la ..carota va giù o era la pillola....:mad:
|
e poi se uno se la compra… forse gli piace ..
altrimenti è un pirla… ;):lol: |
Se va di moda la piglia anche qualcuno a cui non piace
|
Beh se il marketing BMW ha convinto l'azienda ad investire in un nuovo motore...è perchè pensa di avere dei potenziali clienti.
Poi certo che si può criticare. Non mi intendo di Custom, ma la posizione di guida mi pare poco adeguata. Non ha per esempio la possibilità di guida con pedane avanzate... Invece mi piacciono gli strumenti circolari old style. Quel "coso" quadrato sopra il faro cosa sarà? Telecamera? |
Il radar....:mad:
|
Ebbene si...doveva capitare prima o poi. L'Ammazzakappa è arrivato. La BMW ha subito bloccato la produzione. I concessionari appena lo hanno visto hanno chiuso. Tutti i K ammutoliti nei box. La borsa è crollata. L'EICMA ha dato forfait. I clienti BMW si son chiusi in casa dallo sconforto. Il mondo si ferma attonito. Alcuni lo hanno già preso...altri lo prenderanno. Ha invaso il mercato asiatico ed europeo ed ora fa grande presa negli US. Il vero unstoppable è lui...il COVID-19. :weedman:
|
Aggiornamento sulla mia Goldwing.
Ovviamente non e' arrivata quando doveva causa coronavirus, ma finalmente oggi mi ha chiamato Tottene per darmi la lieta notizia. Settimana prossima la pago e la immatricolo. Per meta' Maggio dovrei averla a casa. E poi ... e poi mi limito a guardarla :mad: |
Dai Proff vedrai che con la fase 2 qualche giretto riuscirai a farlo :cool:
|
D'altro canto questa è una moto che si fa molto guardare…:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |