![]() |
Anche io però sbaglio sempre, arrivo dal lato sbagliato di v.le monza
|
Gomme - Marche,modelli,usura,consigli,confronti etc [6°thread]
Pure io ho sbagliato, quando ci sono andato😊.
E anche io ho montato le Z8. Per ora mi ci trovo bene, venerdì partiremo x la Provenza dove assaggerò di che pasta sono fatte. Inviato nell'etere dall'Area51 italiota |
Montate le M7RR... esteticamente mi piacciono molto simili alle Z8, vedremo domani in un giretto sul Conero
|
io invece dovo averle provate un po' tutte sono ritornato alle PR4GT... soprattutto perchè a me durano di più delle Z8 (che mi si consumano subito ai lati dell'anteriore)... e devo riconoscere che al primo giro serio mi sono anche molto divertito.. L'anteriore a sezione rotonda fa sì comunque che la moto vada "guidata" più di braccia, ma comunque la minore reattività viene compensata con la sensazione di maggiore controllo della traiettoria in curva.
|
Consiglio per gomme rt1100
Dovendo tra poco cambiare le gomme alla mia rt1100 cosa mi consigliate ? Adesso ho le metzeler z6 vorrei gomme che curvassero meglio! Grazie
|
io alla mia 1100rt dopo aver messo per 3-4 volte consecutive le z6 ho messo le michelin pilot road 2. fantastiche. te le consiglio. ottima anche la durata.
|
Grazie infatti sono indeciso proprio tra le Pilot road e le z8 !!
|
Ti consigliamo di usare il thread sulle gomme al quale ti unisco.
|
Grazie mille
|
M7RR ancora non le sento mie... ho è un fatto di testa!
|
Magari nn le hai ancora pagate ;)
|
260 euri... ma il fatto che mi aspettassi una Z8 migliorata, forse devo ancora spingere un pò ! trovo l'avantreno duro e rumoroso
|
...allora ti hanno venduto ina imitazione cinese... oppure dovevi partecipare al driving School di Enzino
😃😃😃 |
credo la 2°
|
:lol::lol:
strano che non ti ci trovi bene, a me hanno dato da subito una sensazione di sicurezza superiore alle già ottime z8... unico neo la maggior sensibilità sopra le crepe longitudinali dell'asfalto... per il resto le ho trovate anche più confortevoli... |
Roby, ci ho fatto solo 500 km...dopo 2 treni di PR4Gt
magari devo ritrovare il mio feeling..ti farò sapere |
Secondo me troppe seghe mentali. Se le gomme sono quelle previste e non hanno difetti costruttivi vanno tutte bene, almeno per utenti normali o meno che normali (io)
|
buona la prima
|
...beh... si... ecco... sono d'accordo ma solo in parte...
credo che sia lecito "cercare" uno pneumatico migliore o, quantomeno, che trasmetta più fiducia a chi guida... anche se soltanto a livello suggestivo; ne guadagna anche la sicurezza, credo... d'altra parte lo stesso ragionamento si potrebbe applicare anche alla scelta della moto.; vi sono turistiche che costano decisamente meno delle tedesche ma, almeno chi scrive su questo forum, probabilmente non rinuncerebbe a BMW per un'altra moto.... a meno che, e non voglio crederlo, qui tutti non abbiano scelto le bavaresi per questioni di moda e /o status... |
In effetti quando ho avuto le Bridgestone non mi trovavo, anche se di primo equipaggiamento solo per la scarsa simpatia del marchio.
Appunto seghe mentali |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |