![]() |
io vi aspetto al ristorante.
in Qde style sisamai... |
Pac tra tracer e verys help differenze trovi?
|
Versys che differenze trovi?
Maledetto correttore |
Ti servirebbe molto meno, Bkack😉
#pac: anche in un velodromo potresti girare con una mountainbike equipaggiata con le tassellate e divertirti |
Io vi aspetto assieme a Dannigas davanti ad un prosecco. :lol:
|
allora siamo in tre :lol:
|
Quale versys avevi pac?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
avevo la versys 1000 , quella brutta , ma al ring andava...... eccome se andava...... |
Se insieme al prosecco ci sono anche patate-uova e speck vengo anch io!!!! :cool:
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
una moto seria ed un catorcio.. una moto seria ed una spompatella... la prossima?
|
Quote:
Grande Piero !!! La moto è molto bella e di sicuro divertente; l'hai perfezionata ed ora sarà bellissima da guidare 👍👍 Approved 😉 |
Quote:
Non avrebbe senso farlo su sospensioni nuove, perché anche se risparmi rispetto ai gialloni, quando rivendi la moto sono soldi che perdi. Se invece metti le Ohlins, quando vendi la moto te le rivendi ed alla fine ci perdi gli stessi soldi, con la differenza che ti godi la moto con un prodotto migliore... |
Quote:
è sempre un dentista.. :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
L'ultima volta che ero cosi eccitato (post turno) fu dopo la mia prima chiavata. :D :D :D |
Ahahahah.....grande!
|
Che detto da Gekko.....in rettilineo veniva sverniciato pure da fastfreddy con la strommina......la sua ghisona al muggio la ricorderò per sempre........
|
Che poi io giro con un vfr con meno cv della spompatella.......per dire.............
|
Mica vero. La tua é truccata.
Ci hai gli arrow e spinge talmente tanto che hai strappato la catena. L'ho visto fare solo a paolo grandi con la kazzauacchi ningia da 200 cavalli |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |