![]()  | 

Quote: 

..in effetti.. una bella sciacquata.. *-*  | 

Mamma mia paperinik la presa proprio di punta. 
	Io compro quello che riesco..il resto non lo guardo ma nemmeno lo denigro. Comunque gran moto la at  | 

Si dimostra la tipica incapacità di godere di quello che si ha senza per forza dover cagare sul resto.  
	C'è da domandarsi come mai sua maestà venga ancora qui tra i peoni a infastidirsi con le baggianate che diciamo. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro  | 

Paperinik LSH ( Last Super Hero) :cool: 
	 | 

Paperi....ma non hai scritto che hai lasciato QDE??.... 
	ma cacchio l'avete presa come guerra l'andare in moto?? e come mai se qualcuno cerca sostanza su una moto non ha preso la xt1200??  | 

Le capacità di paolo_b di trovare il post giusto al momento giusto sono qualcosa di incredibile. 92 minuti di applausi 
	 | 

Fausto  F è un  caro amico. .. 
	La Africa è una gran moto... Le Gs pure...  | 

ZK che gente c'è in giro...... 
	oddio.... fosse in giro ancora, ancora.... sta solo a sentenziare alla tastiera :lol:  | 

Quote: 

cmq a parte le moto su quel sito spari a zero su tutti e tutto...e poi scrivi cmq lo stesso qui...almeno questo non ti fa onore..oltre ad essere offensivo gratuitamente...anche perché con ci conosciamo...e potrei anche pensare che quello che racconti non sia verita'..;) ah ..ho avuto diverse moto...troppe forse , tra le quali bmw e HD...e mai una mv una Suzuki e una guzzi...per il resto tutte le case...chi 1 chi piu' volte.... non ho mai giudicato chi le compera con etichette( motociclisti da bar, sfigati altro)....magari l'ho pensato...ma me lo sono tenuto per me.... non conosco chi le usa in giro per il mondo.....certo nel virtuale...di parole se ne dicono tante..ma le diciamo io te e tutti...chi dice la verita' lo sa da solo...;) be quiet and take it easy...  | 

E resta la convinzione che il DCT sia un ottimo cambio che pero' non mi ha trovato tanto d'accordo su questo modello, ma che vorrei provare, alla prima occasione, su un "motore" piu' potente e con piu' coppia. 
	(pareri personali, ...sia chiaro)[/QUOTE] Concordo al 100%. Tipo la nuova CB1000R in arrivo a Novembre...spero!  | 

Quote: 

https://photos.smugmug.com/photos/i-...n4fMZdS-X2.jpg  | 

Quote: 

Ah, per la cronaca a me non piace nemmeno il GS, ma per come le ho viste entrambe la sola ragione per cui uno possa scegliere la Africa Twin è che costa diversi soldi in meno. Da assoluto profano del settore endurone vedo la Africa Twin più affine al GS800 che al 1200, e rispetto all'800 probabilmente è "più moto". Ma lo è sicuramente di meno rispetto al 1200...  | 

Di piu....di meno... 
	Quantifichiamo! Diano dei numeri cribbio! Delle slide ne abbiamo??  | 

Posso fare una presentazione in pàuerpòint? :confused: 
	 | 

Se le motociclette potessero scegliere il proprio padrone in base ai parametri con cui son state costruite, resterebbero quasi tutte invendute :lol: 
	https://youtu.be/POlDAP3IAjY https://youtu.be/IEg76bv6QLo  | 

Se i possessori di moto smettessero di scrivere minkiate e salissero suo loro mezzi, il web ringrazierebbe 
	 | 

No il web si commuove.  
	Sent from my iPhone using Tapatalk Pro  | 

Ma tipo quelli che parlano di ohlins? 
	 | 

| 

- Il ritorno di Peppone - 
	Sent from my iPhone using Tapatalk Pro  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |