![]() |
Quote:
|
Quote:
Personalmente ciò che dici è quello che potrebbe pensare chiunque mi valuti con superficialità e che non mi conosce, visto che sono casualmente appassionato della casa di monaco fin dall'età di 7 anni. Quindi darei pochissimo o nessun peso a questo pensiero. La mia risposta a peppone era vagamente generica e riferita a nessuno in particolare ma ad una pratica dettata il più volte da passione per il consumo mascherata da passione per le due ruote. |
Per parlare ogni tanto di qualche cosa di interessante in questo post, nuovi cerchi in carbonio per l' at :arrow:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...73437452_o.jpg |
Minimo 2000 euro ...e non sono tubeless ..però bellissimi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che dire... un optional di cui non si può farne a meno su una moto come la AT... il cerchio in carbonchio non tubeless.. :lol:
Il primo che tira fuori cerchi tubeless afterarket in "rama rossa" farà il botto di vendite... |
Intanto al bar si fa svenire il mondo intero :lol:
|
Basta andare da bartubeless con 200 euro passa la paura ..poi i cerchi dell Africa se sono di qualità come quelli della vecchia non si piegheranno come quelli del 990 che sono di burro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vedi che in ogni pagina il bar e l'invidia devono uscire a tutti i costi.
Sent from my iPhone |
Io cmq gia' deciso unici optionals che mettero' sono i paraserbatoio della motech che sono bellissimi tipo ktm 1190 no stendini e forse il termignoni completo anche se sto aspettando delle delucidazioni tecniche prima.
|
Lassa stare il termignoni senti a me... Investi più intelligentemente quei soldi in un bel giro.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
|
Bah, dal mio punto di vista, nel 2016 c'è poco da spiegare.
Non è ancora chiaro che gli scarichi after market non servono praticamente a nulla? Specialmente sulla AT poi, dove tutti concordiamo che è bella anche perché parecchio equilibrata, e con un sound originale già bello pieno e accattivante di suo. E' praticamente una spesa inutile uno scarico aftermarket su una moto come quella, anche il discorso peso lascia il tempo che trova visto che se proprio ti danno fastidio quei kg di troppo ne recuperi in parte sostituendo la batteria. |
con l'euro 4 lo scarico diventa puramente estitaca (nonc he fosse diverso prima) . chiaro che se poi uno gira senza dbkiller... ricordo che rispetto all'euro 3 le emissioni acustiche sono state dimezzate.
Quote:
E' una pratica non esclusiva (pescatori, cacciatori, ciclisti, calciatori,sciatori e lanciatori di pentole a pressione del curling :)) che se non viene fatta toglie buona parte del piacere della pratica in compagnia.. fortunatamente c'è l'indulgenza plenaria quest'anno e ognuno può salvare la propria anima fino all'apertura della stagione che avviene normalmente nella prima giornata di sole primaverile .. pentitevi peccatori!!! :):):) Quote:
|
M'han fatto un preventivo di 13.500 senza DCT (tricolour) e 14.600 con DCT (tricolour).
Secondo la vostra esperienza è un buon prezzo? |
CRF1000L Africa Twin [pt.IV]
Quote:
Un ossimoro. Quei paranchi che chiamate paraserbatoio non sono mai esistiti nella storia della moto, fino a quando bmw non ha deciso di "impalcare" la sua GS 1200 adv. Da lì è partita la moda (oscena come tutte le mode) di riempire le moto di tubi che non servono ad una cippa... Se vogliamo proteggere il motore bastano i tubi paramotore bassi, il serbatoio su una moto con motore boxer e manubrio largo, difficilmente toccherà terra, e comunque con una botta seria si danneggerà lo stesso... |
bhè stanno a disquisire sul peso e poi ci attaccano 20 kg di tubi innocenti.........
|
Quote:
http://youtu.be/4cEwAY67Ttw http://youtu.be/kB56T9F3Xpk Certa gente dovrebbe andare solo in bici |
Giá pesa come un dobló sta moto,se la riempono di tubi diventa un ducato!!!! :D:D:D
|
L'incapacità di parlare di una moto senza parlare male di un'altra sta diventando biasimevole a questo punto.
Sent from my iPhone |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |