![]() |
ahhh ok ho capito....
comunque si, è quello il problema...però vabbè...spero in una botta di c@@o! |
un pò ot.. ma sempre devia il vento..
http://www.ascycles.com/detail.aspx?ID=47919 che ne pensate? e poi.. una considerazione.. il desierto ci sta di un bene http://j-man.smugmug.com/Other/2010-...97064094_3Lfoy |
penso che il wind deflector kit toglie vento dalle gambe e dalle valige se le hai ( forse ), per il resto va bene d'inverno, d'estate fa in modo che tutta l'aria calda del motore fluisca sulle tue gambe ( perche' non e' portata via dall'aria che arriva da davanti ).
Io li ho, tolti, prima forati addirittura per far diminuire l'aria. A milano mi impazzivano le ginocchia. per il secondo, bello, ma 500 euro mi ci faccio le forcelle :-) |
@Absotrull:anche io vorrei il telaietto... lo cerco su ebay abbastanza spesso... soprattutto per l'estetica... anche perchè per il navigatore ho fatto una cosa fighissima da invidiarmi a morte :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D
|
Carletto73@
no problem :) Anch'io l'ho cercato su ebay ma senza risultati Poi l'ho cercato in internet e trovato a prezzi più bassi di quello di listino ( 113 euro iva inclusa), vantaggio vanificato dalle spese di spedizione dall'estero (22 euro o più). Alla fine l'ho comprato dal mio conce a 100 euro, lo possino, ma era giusto una scimmia che andava killata :) Che devi farci con il navigatore????? :) |
Quote:
comunque fra tutte le alternative per voi "spilungoni" penso che il Powerbronze sia la soluzione piu' indicata a meno di prendere quell'oscenità allungabile dell'Isotta (o Wunde che sia) :( Ps. sella alta o bassa tu ? |
purtroppo sella bassa...mi sarebbe piaciuta di più con la sella alta... xò vabbè... mi sa che punterò sul powerbronze...
cmq grazie x la disponibilità :lol: |
Quote:
|
Troppo tardi...ormai è fatta!!
ho trovato una persona su ebay che lo vendeva...preso!! :lol: o la va... o la va!!! |
Poi Dario dimmi come ti sei trovato... Magari immaginandoti 7-8 cm più alto :)
|
ci proverò!! certo 7-8 cm...sono parecchi...metterò un bel cuscino sotto il sedere!!:lol:
comunque lunedì spediscono e spero arrivi in settimana!! sono riuscito a trovarne uno a 55€ su ebay...il veditore sembra molto ok!! vedremo! |
Io sono 175 cm con la sella alta ,protezione del Powerbronze discreta per me ,io ho guardato anche all'estetica sapendo che non poteva dare il massimo della protezione per via della sua forma ,però è bello e con un buon casco và bene,se non vi frega niente dell'estetica ci sono cupolini che proteggono sicuramente di più .....però...:-o
|
Quote:
io ho il nuvi 510 e di cavi in dotazione c'è solo quello per l'accendisigari: com'è fatto quello che hai usato? |
Io ho usato questo, diretto alla batteria.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...44#post5145344 post n°194 :D |
cupolino PowerBronze
Ciao a tutti,
stamattina ho montato il mio nuovo cupolino powerbronze, non ho montato la "guarnizione" in dotazione per il bordino perchè ho trovato un po' difficile metterla, visto che il vento ora mi arriva dritto negli occhi e sul casco pensavo di fare un tentativo, chi l'ha montata mi può dare un consiglio su come fare?? Grazie ric |
col parabrezza alto sembra di andar piu piano, invece "si va piu veloce"
stamattina ho rimontato il parabrezza alto (givi) che solitamente in estate monto solo se ho da fare molta autostrada.
certo dal punto di vista termico e acustico si va molto meglio , ma il vento addosso e il suo rumore erano anche dei riferimenti per la velocita', ora mi ritrovo a velocita' oltre codice senza accorgermene, devo tenere molto d'occhio il tachimetro. succede solo a me? |
no succede anche a me, ma non penso che valga come scusa :-)
|
http://www.touratech.com/shops/003/i...002-0_I_01.JPG
mi è arrivato il desierto... provo a montarlo stasera.. poi vedrò di fare le foto.. |
Finalmente oggi è arrivato il Powerbronze!!
montato!! B-E-L-L-I-S-S-I-M-O !! domani il verdetto!! speriamo faccia bene il suo dovere!! |
tranqui che ne rimarrai soddisfattissimo :D
@_rikunku: guarda che non mi sembra che lo abbia montato proprio nessuno quella guarnizione in gomma :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |