![]() |
Il Corriere della Sera (pag. 23) segnala che sono ancora sul pezzo...
|
joe mettici il link graxie non farci acquistare il giornale...e non farci stare in pena!
|
|
...ecco si, stanno sfilando il palo di qualche cm. E ne siam già riconoscenti...
|
|
quanti siamo in questo forum ? da qualche parte ho letto 19000, mi sembra una enormità comunque possibile, bene mandiamogli 19000 firme spiegandogli come la pensiamo.
Sono 19000 voti e con i familiari magari 50000 e siamo solo su un forum BMW pensate quando si accodano gli altri, ce ne sono quasi abbastanza per un referendum |
Nel frattempo mi sono iscritto al gruppo fbk. Non conta na cippa ma comincio a segnalare il mio dissenso :lol::lol::lol:
|
questa è una paerla notevole...
Arrivano, poi, limiti di velocità sui motocicli a due e a tre ruote se a bordo ci sono bambini di statura inferiore a un metro e 50. Un emendamento - primo firmatario Gianpiero De Toni (Idv) - obbliga a non superare i 60 km/h o i limiti minimi di velocità, se superiori. quindi metro alla mano col piccoletto sopra 1 metro e 51 potete sbizzarrirvi...... ma sig De Toni (saremmo i tuoi datori di lavoro....) perche?????? |
La proposta di legge é dello scorso anno, speriamo che continui a dormire da qualche parte fino a che non se la scordano.
Il mio side é 1,84 cm di larghezza, se viaggio a 60 Km/h per le strade extraurbane la linea della vita mia e dei passeggeri, dato che mia figlia é più bassa di 1,50 cm, subirebbe un notevole accorciamento. Sul tema delle protezioni, potete lasciare un gradito commento direttamente all'Onorevole Filippi. http://www.marcofilippi.eu/web2/inde...comment_id=171 Lamps, Stefano. |
Sapere che siamo nelle mani di Matteoli non e' certo rassicurante...
|
Fini è subacqueo provetto, almeno lì vado sul sicuro
che faccio aspetto a comprare il casco o le lobbies si organizzano??? |
leggendo le risposte di Filippi ci si chiede se sta rispondendo un pc in automatico.....anche lui "sarebbe" un "nostro" dipendente.......
|
Boh?!
Io ho scritto al detto onorevole Filippi...ma fin'ora non mi hanno pubblicato. Avevo detto solamente che questa norma è una " vigliaccata ". Che mi abbiano bannato?:protest: Comunque scrivetegli anche voi. Che serva a niente non importa ma è un modo per farci sentire!! |
Ho scritto persino io....
|
caro il mio dipendente
Le volevo far notare che sta per collaborare a prendere una decisione sbagliata e senza alcuna base logica.
Vado in moto da oltre trent'anni, come tanti che Le hanno scritto più sopra, come molti uso le protezioni ma in base a quello che valuto essere il rischio del percorso che devo effettuare (il rischio lo valuto per professione e so di cosa sto parlando). Oltre a tutto quanto Le è stato gia fatto notare ci tengo a specificare che la mia moto, per quanto potente, a 50kmh non è sicuramente più pericolosa di un ciclomotore e pertanto l'imposizione delle protezioni in funzione della potenza, e non del tipo di strada percorsa, non ha alcun senso a meno che non stiate esplicitamente ammettendo di esser incapaci a far rispettare i limiti di velocità che sono una legge dello stato(e allora è proprio il caso di farne una nuova?) Non ci costringa a prendere il provvedimento ultimo che si usa per i dipendenti che non sono in grado di svolgere la propria mansione saluti IL SUO DATORE DI LAVORO appena inserito il commento sul sito di filippi, in attesa di moderazione. |
Quote:
NOI (elettori) ci scordiamo molto prima di quanto non facciano i nostri poLLitici (nel senso di allevatori di polli, che saremmo noi).... |
Quote:
...aattennntttooooo....ti sta skittando un uccello....... |
Quote:
Già ora dove c'è il limite dei 2 metri devo fare MOLTA attenzione... Pensa se poi dovessi anche io andare a 60 kmh ... :lol: |
....ma ai guard rail "ghigliottina" non ci pensano????......alle buche profonde 30 cm non ci pensano???.....alle strisce segnaletiche scivolose non ci pensano???.....perchè??? Forse perchè lì devono spendere dei soldi loro (che poi sono i nostri lo stesso, ma magari devono tagliare qualcos'altro....) invece con sta norma del piffero (per non dire c....) li spendiamo noi!!
|
Se mi fermassero a legge approvata magari senza guanti omologati, gli risponderò che i soldi dei guanti li ho spesi per tappare una buca davanti a casa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |