![]() |
se hai già pagato certo che è una follia!!!!
Ma almeno 2 foto le avrai viste spero! Io comunque un anno fa ho preso un ktm 990 adv di un anno con 4000 km a 500 km di distanza senza vederla. Io ho fatto al conce il bonifico di metà cifra e lui mi ha fatto la voltura in anticipo. In pratica ci siamo fidati in 2. ed è andata benone!!! |
Acquisto impulsivo! Speriamo bene.;)
|
Quei 1800 mi sembrano veramente troppo pochi, la classica cifra proposta dai manigoldi... poi l'hai presa all'estero... :confused:
Con che metodo di pagamento hai pagato? |
Mah...speriamo bene!
|
no non ho pagato! pago quando ritiro la moto.
@Magister ...hem non l'ho presa all'estero, io abito in svizzera ;) l'ho presa su un sito d'asta come ebay |
Scusa, non avevo letto la località...
"ho comprato" significa che hai pagato... cambia in "sto per comprare..." ;) Cmq, se devi andare a pagarla, dagli bene un occhio e se non te la fanno provare... medita bene... Però dai, gli SFIZZEHRI c'hanno tutti la faccia da brave persone!!! :lol::lol::lol: |
ho messo la foto come avatar
ho scritto ho comprato perché come ebay é come se avessi sottoscritto un contratto d'acquisto |
http://img845.imageshack.us/img845/8427/mio1150adv.jpg
forse si fa così per le foto? eccola! spero non sia complicato togliere il desierto che non mi garba molto |
Mi sembra un affarone però, bravo!
|
A vederla sembra un affare... per curiosità su che sito l'hai astata?
|
A vederla sembra un affarone! speriamo che non abbia dei problemi al motore.
l'ho trovata su ricardo.ch ma devi risiedere in svizzera per iscriverti. Secondo voi si possono mettere degli ammortizzatori dello std per renderla più bassa? (la guida con la sella bassa non mi piace molto) edito: adesso faccio anche un cerca... ma se nel frattempo qualcuno già lo sa.. |
beh se il motore è ok hai fatto un affarone!
|
Un affarone.....io sono un pò coglione, ma tutti gli affari migliori gli ho fatti fidandomi soprattutto del mio istinto.
Comunque prima del "kit deserto", togli quell'alettone ....o almeno toglilo se non sei Niky Lauda. 1100 Gs for ever |
Secondo me hai fatto un affarone!!
|
Ottimo acquisto!
|
Pare che la moto sia in ordine e che non ha mai avuto un problema.
Le borse alu Zega però non sono comprese come pensavo. Spero che me le venda a parte. Son troppo belle. |
È arrivata! Bellissima! :D Scusate ma dovevo condividere con voi questo momento.
Non immaginate nemmeno da quanto la desideravo.:mad: 1150 adventure twin spark con y pipe e Remus( che fino a ieri non sapevo nemmeno quasi cos'erano). Kit desierto(che non mi dispiace in fondo) e due selle! Riser manubrio, paracilindri alu e para mani touratech. Consegnata sotto casa! Ma vi rendete conto che il tipo (svizzero tedesco coi fiocchi) si é alzato alle 4.30 di mattina per portarmela. :rolleyes: Al cambio odierno l'ho pagata 1700 euro circa :lol: Mi sa che ho avuto una bella e sana botta di culo! :-o Aspetto a dirlo solo dopo il servizio sperando non ci siano sorprese... |
Le foto!Vogliamo le foto!!!
|
di foto ce n'é una nella pagina precedente
c'é una modifica però che non ho capito... al posto del fianchetto laterale sotto il serbatoio a destra c'é un tubo in fibra. Nella foto si vede, sembra il fianchetto ma é un tubo. |
Non vorrei sparar cazzate.... ma a me sembra una presa d'aria supplementare per la cassa d'aspirazione.
Dove c'è il filtro dell'aria per capirci,anzi,ce ne saranno 2 di filtri o una retina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |