![]() |
Quote:
Si va a vincere e senza pietà cazzo!!!! Poi è Gattuso....................la rabbia milanista cazzo!!!! Non dimentico cazzo. Scusate il francesismo!!!!! |
Gattuso fa il suo lavoro, come Conte.
Per chi abbiano giocato in passato conta poco: adesso hanno altri ruoli e responsabilità. Per me, vincere domenica sera, non avrebbe nulla a che fare con Gattuso ex-Milan. Servirebbe solo a tenere gli inseguitori a distanza di sicurezza. |
Per Gattuso ho sempre e solo sentito parole di rispetto e ammirazione, da parte di gente di ogni colore e bandiera... c'è davvero posto per tutti al mondo...
|
e niente, arbitra Doveri.
si quello dell'accento. E' finita prima ancora di cominciare. |
Quote:
Ho parlato di rabbia milanista per far comprendere la sua capacità di carica della squadra. Quindi................voglio tutti concentrati........teniamoli a distanza testa bassa e pedalare |
Vi sento troppo tranquilli.
Domani ci giochiamo lo scudetto. Con una squadra in crescita. |
Il terrore scatta quando si gioca contro le ultime . Questa potrebbe essere una bella partita
|
Silenzio e concentrazione.
Ammesso solo il benaugurante pessimismo tattico di Goemon :) |
Concordo con @r90s
|
Quote:
|
Avevamo avuto un lievissimo sentore, ti dirò
|
Ragazzi, adesso sapete cosa dovete fare
|
L' Atalanta ha appena segnato...Non sò se essere contento....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Buona partita a tutti!!!
|
dove non arriva l'avversario ci pensiamo noi
|
...se lukaku non avesse le gomme sgonfie.. orca miseria se eà lento a girarsi in area...
|
Secondo tempo in sofferenza ma una partita in meno alla fine
|
Juve a -13
|
Alla fine giusto così.
|
Va bene così.
Lukaku andrebbe mandato al mare due settimane. Non capisco perché i nostri non abbiano tirato davanti alla porta in due-tre occasioni. Sembra un ordine di scuderia... Peccato per l’autogol, ha condizionato la gara. La prossima è ancora più difficile perché gioca bene e deve salvarsi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |