![]() |
Quote:
Ihihihihihihihihihihihihihih…..ihihihihihihih @Gonfiaaaaaaaaaaa “GIESSISTA” cit. |
[emoji23][emoji23][emoji23]
Quote:
Tapatalk |
E’ incredibile il voler giustificare per forza le mancanze che non sono presenti su altre dirette concorrenti ,penso che se BMW avesse tolto l’indicatore di marcia molti avrebbero applaudito ugualmente sodomizzati citando che una volta non esistevano e di conseguenza meglio cosi (Ma con il prezzo come se ci fossero ugualmente)
Stesso discorso per le frecce affogate nelle luci di posizione e stop, sul faro da Polifemo non so probabilmente e si spera faccia almeno più luce ,tutte queste osservazioni notate da moltissime persone qui e altrove hanno un perché.. Per ora Gs è ancora sulla cresta dell’onda per la forza di spinta che si è creata meritatamente negli anni, ma se mancherà la spinta sostanziosa da parte dei possibili acquirenti scenderà inevitabilmente dall’onda .Sicuramente BMW leggerà anche i commenti di QDE prendendone si spera buon consiglio, Una volta anche VW Golf era la regina incontrastata di segmento poteva permettersi addirittura di vendere senza ritirare l’usato questo era risaputo ma poi con l’andare del tempo ha perso il trono. Perciò BMW se vuoi detenere i tuoi affezionati non deluderli con particolari che sai già non saranno graditi perché parliamo di Gs .Non fidarti solo di quelli che dicono sempre signorsi anche quando gli schiacci un piede,non è consigliabile.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ugualmente sodomizzati....questa me la sono segnata, ti quoto parola per parola anche se ho dovuto cancellare quasi tutto il testo sennò mi ammoniscono:lol:;) |
Mi chiedo perché non abbiano ancora messo la luce che illumini dove metti i piedi quando ti fermi, dovessi pestare qualcosa di notte? Anche questo è un problema, magari qualche moto c’è l’ha e io non lo so?
|
Vento notturno, se ti riferisci a me, qualche messaggio sopra ho scritto che ho un faretto sul casco, e quando abbasso la testa mi illumino i piedi e anche i comandi.
Io non faccio parte degli "ugualmente sodomizzati", forse ne fai parte tu? :) |
Hai dovuto attrezzarti per evitare l’inconveniente, io se capita pesto e basta. Sono più di 10 anni che mi sodomizza Bmw col gs e se andiamo ancora più indietro 35 con il k75 rt
Per conto mio se vanno trovati difetti al gs non sono nei blocchetti illuminati o no. Questo mi fa sorridere |
Se ti piace così.......
|
È del tutto evidente :)
|
Nuovo GS 2024
Ma che cacchio di moto comprate ! Ma io non so eh [emoji2373]
E poi la linea della sodomizzazione..... basta[emoji2373] qualche LGBTQ+ si potrebbe anche sentire denigrato e/o irriso [emoji6] Inutile cercare di smorzare la contentezza di chi ha deciso, fate delle belle PEC a BMW. [emoji2373] |
Quote:
etichettare come "mancanza", e pure di peso, l'assenza delle lucette per illuminare i blochetti è semplicemente ridicolo... altresì il "faro di polifemo" è criticato solo per la sua parte estetica, che ovviamente è altamente soggettiva. se sono questi i problemi che dovrebbero far perdere al GS la leadership del settore, a Monaco stanno - come si dice a Roma - "una crema". che ci si arrovelli su queste pxtt@nate è da commedia dell'assurdo. chi ha comprato o comprerà il GS, ha già identificato e risolto diversamente quelle che per ciscuno di loro sono vere criticità, sempre soggettive e sempre vincolate all'uso che si fa del mezzo; io citerei: - tris borse alternativo al vario BMW - navigatore dedicato (XT) per quanto mi riguarda iinvece trovo fastidioso, ma mi riservo di provarlo approfonditamente con la bella stagione, la modalità di accesso alle funzioni TFT, il che esula dal GS perchè sarà sicuramente proposto su tutta la futura gamma. |
non mi sembra di aver scritto o letto "problema" da qualche parte a riguardo.
Qui si parla di mancanza, assenza, e forse un pizzico di arroganza da parte di biemmevu, sappiamo tutti che è facilmente ovviabile l'assenza del blocchetto illuminato, ma qui si discute non sul reale utilizzo, ma sulla mancanza. Invece il "problema" ce l'ha chi non ammette che questa mancanza ha il sapore di presa per i fondelli da parte di biemmevù e questa cosa mi fa incaxxare, poi certamente comprerò anche io, e non saranno i blocchetti non illuminati a farmi cambiare idea, ma ammettere è così difficile? Possibile che siate contenti di essere sodomizzati? Io per nulla. Poi come dici tu, io le borse le ho già disintegrate nella mia mente, unitamente al garmin e tutte le sue caga....e ho trovato le valide alternative. |
Nico, direi di dare il giusto peso alle cose. I blochetti illuminati non servono ad una mazza... e presi per quello che sono, ossia poco più che un fattore ornamentale, se ci sono bene diversamente non saranno mai, per me, una mancanza o motivo di frustrazione, sodomizzazione, raggiro ecc. ecc.
|
Nuovo GS 2024
Quote:
Perché secondo me, il faro non è affatto sgradevole e il fatto che NON sia nella posizione tradizionale mi piace perché la contraddistingue. Le lucine dei blocchetti le conosco bene perché c'erano anche sul 1290 e per me la loro mancanza ha valore zero. Invece concordo con @Hedonism che le borse saranno anche belle e illuminate però la capienza ne ha risentito (tant'è che non le ho prese), come pure l'integrazione del navigatore: utilizzerò il mio XT che trovo molto efficace (forse perché ho più dimestichezza che con altri). Le frecce integrate a me stanno bene, mentre mi sta meno bene il fatto che quel pulsante a bilanciere vada memorizzato per le funzioni utili, qualche pulsante fisico ci sarebbe stato. Detto questo, ho valutato di acquistarla perché valuto molto positivamente altre cose. Quindi siamo tutti "sodomizzati" ? tutti quanti ? |
@nico-tina e Palgs, vedete, ognuno ha il proprio motivo per essere 'incazzato' con bmw. A me personalmente da un enorme fastidio che le manopole durano niente e che per cambiarle devi spendere 250 euro perché le resistenze sono annegate nella gomma.
Me ne faccio una ragione, ci metto le guaine termo restringenti, altrimenti ogni volta che la cambio mi tocca litigarci con bmw, e vado avanti. Ne posso trovare altri di motivi ma mi fermo qui. Vi suggerei, con simpatia, anziche darci dei pederasti, di indicarci altre moto a cui guardare; per il mio uso, non ne ho trovata una migliore ma sono sempre disposto a cambiare idea. |
Non ho mai avuto la necessità di cambiare le manopole… forse dipende dal fatto che faccio un uso molto moderato del riscaldamento ma penso soprattutto che sia perché non le ho mai toccate “a mani nude”: il sudore o il sebo della cute alla lunga cuociono la gomma.
Tu usi sempre i guanti o ti capita di guidare senza? Tapatalk |
Quote:
|
@Vento Notturno: da quando ho applicato le “puppies” originali oltre a non rovinarsi per niente le manopole la presa di è fatta da moto e non più da bicicletta….
“GIESSISTA” cit. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |