![]() |
Il.conce di napoli mi sa che mi prende per il culo.
Le mie frecce sono mesi che le aspetto. |
fai una passeggiata a Roma, esci salaria, foro italico..
|
Quote:
Umberto |
No, non ci siamo...
Umbertohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...97c24110f6.jpg Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk |
|
1250€? [emoji848]
[emoji2960] Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
Ho guardato oggi i miei paramani e mi sembrano assolutamente ben levigati anche nella parte interna.
Devi aver beccato un esemplare mal riuscito |
Anche i miei paramani sono perfetti
|
Quote:
Umberto |
per notizia a Dicembre ci sarà un mega aggiornamento importante che riguarda Sygic, il navigatore..quando sarà lo scriverò...
|
Se rendessero la connettività più semplice ....
Dpelago Ducati MTS V4 |
Una domanda agli esperti...
Non ho mai usato il sistema di bordo per la nota non praticita', ma ora vorrei capirci qualcosa in piu' (attendendo magari il famoso agg. dicembrino). Ho un cellulare Samsung A52 aziendale, in cui non posso evitare il blocco schermo. Se imposto una destinazione o semplicem. lascio la mappa visualizzata sullo schermo per avere idea delle curve che mi aspettano, mi sparisce tutto nel momento del blocco schermo o continuero' a vedere "il precedente"? Grazie, Umberto |
A mio parere il blocco schermo inibisce la connessione. Una volta che il telefono fosse associato al navi, lo schermo rimane attivo... o dovrebbe rimanere.
Non resta che un test empirico ... tuttavia nelle istituzioni, esplicitano chiaramente di levare il blocco. Ripeto ciò che ho già scritto. La connessione è maledettamente macchinosa. Una volta impostato funziona a meraviglia. Personalmente immetto la destinazione direttamente dal cell. Questo fatto, connetto con la moto, e proseguo. Dpelago Ducati MTS V4 |
Grazie, quanto prima faro' un test effettivo. In macchina, con Android auto, una volta impostato il tutto, non ci sono problemi di sorta. Speriamo che l'agg. semplifichi le cose, andando in quella direzione...
Umberto |
Google maps inibisce il blocco schermo
|
Anche Sygic.
Il problema risiede nella tempistica che occorre al cellulare per connettersi alla moto. Durante quel lasso di tempo , lo schermo non deve andare in blocco ! Dpelago Ducati MTS V4 |
Le speranze quindi che funzioni, aumentano...
L'altro giorno ho visto il missile grigio del mio amico (come canta con l'Akra completo, pazzesco...:eek:) e lui monta il Garmin Zumo XT sopra il quadro con l'apposita staffa fissata nelle viti cupolino; devo dire che non ci sta affatto male. Prima di muovermi in tal senso, pero', aspetto l'imminente agg. software del Connect con Sygic di serie. Umberto |
sperem, ne ho vista 1 con la staffa montata ma non mi piaceva, ciò non toglie che gli autovelox sono nel pacchetto gold se non sbaglio, a pagamento e sinceramente non posso farne a meno...
|
mag27@, potrebbe essere che il suo ci stia bene perche' il cupolino e' quello basso nero e la staffa e' di fatto occultata. Mi sono sempre trovato bene guardando con la coda dell'occhio il tipo di curva successiva, e questo con una moto che le curve se le mangia :cool:, mi manca. Ma sto Sygic deve andare, cavolo, non puo' essere una pantomima ad ogni accensione...
Umberto |
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |