![]() |
Non ho capito se l’imbottitura é presente su tutte le versioni… perché parlare di vocazione all’enduro e mettere le freccie sul paramani… sarebbe coerente ci fosse solo sulla trophy
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
È su tutte le versioni
|
Quote:
Potresti dire lo stesso del becco anteriore allora. |
Una curiosità: il parabrezza di serie viene montato in posizione alta o bassa?
Qui, se non sbaglio, è in posizione bassa. Corretto? Personalmente, pur desiderando un minimo di protezione, detesto i parabrezza in stile Vespa. Normalmente li ho sempre tenuti regolati al minimo o poco oltre. https://www.gs-forum.eu/attachments/...15-png.642541/ |
@Romargi, dal mio conce ho visto la Trophy con il parabrezza sport montato basso e una TripleB col parabrezza "normale" montato alto.
Trattandosi di un particolare montato in concessionaria e non in fabbrica non ti so però dire se sia sempre così, |
Quote:
Non a caso con il pacchetto enduro le frecce sono nella classica posizione. |
Quote:
Penso sia una decisione che prenderanno in molti , non solo per i particolari citati ma per l’insieme di molte altre cose, a quanto pare manca l’entusiasmo che potrebbe generare una moto leader come questa Per quanto riguarda il faro basta osservare questo in questione e quello di Ducati Multi Gran Tour ,eppure detiene anche lei il radar… |
La vera disamina sarà quando ne gireranno parecchie, personalmente aspetto di vedere l’adv, altrimenti l’avrei già presa, purché non abbia i tasti retroilluminati, non vorrei che la scambiassero per un’altra moto
|
L'altro giorno ne ho vista una, era l'adventure mascherata, mi hanno pregato di non fare foto e video e li ho rassicurati, però gli ho chiesto se aveva i blocchetti illuminati e mi hanno fatto vedere che sono NON illuminati, quindi stai tranquillo è tuttaapposto.
|
alla brutta gli scrivi sopra con l'Uniposca
|
Quote:
Insomma, si cambia ! Nel frattempo a novembre il 1300 è secondo in classifica vendite (davanti c'è un modello ben più economico) e alcuni ritengono che non vi sia entusiasmo per la nuova [emoji12] vedremo [emoji2373] Certo che se "ci regoliamo" sulla base di quello che leggiamo qui e su fb possiamo anche essere mooolto distanti dalla realtà. |
Quote:
|
che poi... io il faro lo uso in galleria e quando entro in garage a casa, quando siamo in giro, di solito alle 17.00 msx 18.00 (quando si vede ancora molto bene) stiamo già con il culetto nella idromassaggio :lol:
|
Quote:
È solo una fisima più che un'esigenza reale. O meglio: è un'esigenza reale per i neofiti, ma chi usa la moto davvero, se non conosce i comandi "a memoria" è un segnale che è meglio stare a casa quando è sera. |
[emoji2] [emoji3][emoji2]
Mi si sta focalizzando nella testa l'immagine del Sig. Schramm che mentre si dà una manata sulla fronte pronuncia: "acc..retroilluminazionen tasten...dimenticaten! nuovo pack 4 diZcotek!" Ma figa Hanno toppato i blocchetti per anni e adesso gli chiedete di farli retroilluminati? [emoji3] |
Quote:
Io invece che vado in moto da poco e non ho esperienza, ho montato un faretto sul casco e alla sera lo accendo così trovo i comandi, altrimenti faccio come dici tu, di sera nemmeno esco. |
Nico-Tina, ma io sono un giovincello [emoji2] che te la prendi affá [emoji2373]
E poi a Natale non è il caso di arrabbiarsi. il figliolo imparerà a muovere le mani senza guardare le dita (oppure preferirà qualcosa più adatto a lui). i krukki poi..... non ci pensano nemmeno [emoji85] |
sintetizzando però...
le luci sono già accese, serve sapere: - frecce - clacson.. stop p.s. anche io dopo il tramonto, moto a nanna |
Quote:
|
Inizio OT
Nei primi 2 mesi pare abbiamo venduto quasi 4.500 nuove GS, solo in Italia Conferme del concessionario e dato ripreso anche dalla stampa (2Ruote). Se confermati, mi danno idea di entusiasmo Fine OT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |