![]() |
Ma anche per sommi capi a quanto la si strappa via?
|
Quote:
|
x Salvoilsiculo
Dovrebbe venire sui 26.000 euro. |
Prof auguri per la moto nuova, attendiamo tue impressioni da possessore :!:
|
Grande Prof, i miei complimenti.
26 mila di listino? |
No, i 26.000 € sono il prezzo scontato.
L'attuale Goldwing manuale viene a listino circa 27.000 € su strada, la versione DCT circa 1.500 € in più, quindi 28.500 €. In base al listino Honda e sullo sconto già concordato con Tottene, avrò il prezzo effettivo da pagare, appunto circa 26.000 €. Aggiungo: avrei risparmiato il doppio (come sconto) se prendevo la Tour DCT airbag 2019, ma esteticamente mi piace molto di più la bagger e ci sono troppe "cazzatine" elettroniche per me inutili. |
Apperó!
Considerato che vorrei montarci i faretti, il portapacchi e lo schienalino passeggero, passerei abbondanti i 30 mila... |
Complimenti Prof
E' piacevole anche l'attesa, secondo me Del resto non sei a piedi :) |
Quote:
La bagger non ha il cavalletto centrale, quindi dovro' capire come fare ad alzarla da terra per cambiare le gomme (cosa che faccio da molti anni in casa). Pero' ho tempo per pensarci, almeno 2 anni :lol: |
Il cavalletto centrale si monta a parte. Sulla mia lo avevo.
Quei tre accessori li monti con un millino. La piastra posteriore dietro la sella è assolutamente necessaria per montare un borsone morbido di qualsiasi tipo https://i.ibb.co/58wHGV1/20181012-110816.jpg |
Complimenti Prof. prezzo davvero interessante che probabilmente lo scorso anno teoricamente non si sarebbe potuto ottenere escludendo poi che il DCT non era disponibile . Per gli eventuali accessori non farti impressionare...solo ad alcuni vengono fatti pagare il triplo! :mad:
Pepot alla tua avevi montato anche le casse posteriori. |
Non ho la necessita' di caricare un passeggero, quindi il borsone lo metto sopra la sella, come gia' faccio adesso con la Vstrom.
Il cavalletto centrale sicuramente potrebbe essere utile per cambiare le gomme, ma valutero' se c'e' un altro modo di alzare la moto. Sulla Vstrom vado bene perche' c'e' il forcellone tradizionale con i 2 piolini, sulla Goldwing dovrei usare un martinetto alzamoto da mettere sotto al motore, martinetto che adesso non ho. Vedremo se mi costa meno il cavalletto, che preferirei non mettere, piuttosto che il martinetto alzamoto. |
Se non hai mai il passeggero allora la sella può ospitare la qualunque anche se prima non avresti avuto nulla a cui fissarla.
Adesso le maniglie sono passanti per cui ci puoi mettere una cinghia |
Si possono mettere le cinghie elastiche anche sulle vecchie maniglie, che, tra l'altro, sono ancora presenti sulla bagger, solo la Tour 2020 ha quelle nuove.
Cruiseman spiega molto bene come fissarle, guarda qui: https://www.youtube.com/watch?v=NQHTWpt23us al minuto 5 circa. |
Come si mettevano le valigie negli anni 60 sulle auto
Ma che cagata dai.....:lol: C'è un'altra soluzione invisibile ora la cerco Delle asole da far uscire sotto la.sella da fissare ai perni delle maniglie |
|
Quote:
|
Su una moto da 30k che fa del design il suo credo al punto da fare due borse laterali dove ci stanno si e no due beauty case......mi rifiuto anche solo di pensare di mettere la molla usata da cruise.
E che cazz.... sforza il tuo cervelletto ammmerigano tuttofare... |
ripeto, con le maniglie originali si possono usare anche due cinghie da fighetto sfruttando quei due angoli costruiti appositamente. ;)
|
Per la serie come svilire un mezzo..insomma una checcozalonata...mettere l'impianto a gas ad un'auto che per chissà quale avventura si è riusciti ad acquistare ma è al di sopra delle proprie possibilità econoniche gestionali! :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |