![]() |
Per me il maggior nemico la K6 c'è l'ha in casa, è la RT.
La Goldwing è diversa come concetto, anche se l'ultima si è un po' avvicinata. Oggi, forse, è il grande giorno :D |
Tutti questi commenti mi fanno solo piacere perchè se è vero quello che sostenete viene a cadere una delle motivazioni principali ,se non l'unica, emerse da questo infinito thread e cioè che se Honda non riesce a portare via clienti a BMW con questa nuova GW chissà che in futuro non torni sui propri passi ed accontenti lo zoccolo duro della propria clientela storica con un modello diciamo più "old style", ammesso e non concesso che Honda abbia veramente fatto questo modello per far concorrenza al Kappa
|
Quote:
|
Albio io nel confronto scelgo il Kappa perché nei miei viaggi conta molto lo spazio bagagli e senza averle provate, smentitemi senza problema, mi da l’impressione che il Kappa dia più spazio anche al passeggero.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Riguardo al nuovo modello GW è proprio così , soprattutto per quanto riguarda i bagagli...ma se cerchi una moto molto affidabile , che non consuma olio e molto meno anche le gomme , aspetti anche questi importanti sui lunghi viaggi, allora è meglio Honda.
|
Quote:
Prof in bocca al lupo! |
Presa :eek:
Ho lasciato perdere l'ottima occasione della Tour Airbag DCT ed ho scelto quella che mi piaceva veramente :arrow: Ci vorrà un po' prima che arrivi (probabile Marzo 2020), ma tanto piove sempre :confused: |
Quindi hai preso la bagger con dct?
|
Marzo? Speriamo bene...mi ricorda l'esperienza di Pepot!
|
Si, Bagger DCT.
Io non sono Pepot, sono esattamente il contrario :cool: In tutta la mia lunga esperienza motociclistica (quasi 40 anni) ho avuto solo 7 moto. Se va come dovrebbe andare, questa GW mi dura finché riesco a guidare moto così pesanti. Poi mi prendo una CB 500 X :-o |
io uso le moto come molte donne usano gli uomini.....:lol:
Che colore hai preso.....? La mulatta? |
Non mi sono spiegato bene probabilmente....mi riferivo al fatto che la data di consegna è stata talmente disattesa che alla fine Pepot ha disdetto l'ordine, ma forse essendo ormai queste solo dei restyling la distribuzione è ormai avviata e più puntuale!
|
L'unico colore disponibile, almeno in base al sito Honda.
Quindi nero opaco con fregi rossi. x Salvoilsiculo Io ho molta pazienza ed altre 2 moto, posso aspettare:) |
Bellissimo quel nero.
Spero sia di qualità superiore di quella grigia opaca che avevo io. Si graffiava solo a guardarla e se passavi anche solo della cera ti restava la vernice sull' ovatta |
:rolleyes:
|
Era il solo difetto che avevo riscontrato e per me, che non riesco a tenere la moto sporca, era gravissimo.
La vernice in pratica non era sotto trasparente e non ho mai capito se volutamente o meno. |
Minkia è crollato un mito.....Honda che verniciava con cura anche le parti che non si vedono....finita così? Sicuramente questa sarà meglio.
|
Speriamo :(
|
Sicuramente avranno fatto meglio.
Sulle prime moto, sul forum americano, si lamentavano anche della vernice delle touring però solo sulle scocche delle borse |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |