![]() |
@Maybe
Zam è un mito, mi piace da sempre perchè ha un approccio in cui mi riconosco, sempre fuori da polemiche stupide,è un vero appassionato. In un certo senso mi riconosco anche in quella sorta di allergia da multimedialità. Certo io dico...per la legge dei grandi numeri, almeno un collegamento ogni tanto, dovrebbe passare indenne invece macchè, non se ne salva nessuno. :) |
E poi al gran premio ci va in moto:)
|
Quote:
:D:!: |
@Pan
E becca sempre l'acqua. Anche per quello piace, è un Calimero come tutti noi mortali. Comunque, si vede la scuola di Nico, uno che per competenza, esperienza e stile è inarrivabile per tutti i giovinastri dell'ultima ora. Uno della vecchia scuola, io la chiamo quella dei Luigi Rivola e dei G.B. Marcheggiani, gente di un'altra categoria. |
@Pan
@Blade Sì solo per il fatto che vada in moto ai GP per me Zam è un grande! Gigi Rivola pure un grandissimo, l'ho incontrato, ci portò (me e alcuni amici) a visitare un capannone di un tizio sopra Brisighella che aveva una collezione enorme di motori di aereo, stellari e non, bellissimo! |
|
Marc Marquez operato per sindrome compartimentale
Intervento programmato da tempo, resosi necessario perrisolvere il consueto problema di cui soffre gran parte dei piloti. Marc attendeva la fine della stagione ed è stato operato con successo stamattina, all'avambraccio destro. [IMG]https://i.postimg.cc/7ZGbQT8p/mmarquez.jpg[/IMG] |
Sti ragazzi prenderanno anche una barca di soldi ma che cose devono sopportare…
Vivono metà del loro tempo libero sotto i ferri. |
Sempre lo stesso braccio, vero?
|
@Pacpeter
Si, per la sindrome si operano praticamente sempre al braccio destro,, il più sollecitato. |
sisi vedi le cicatrici
|
Tra l'altro appena operati di sindrome compartimentale, la cicatrice è abbastanza raccapricciante, io avevo visto da vicino quella di Luca Salvadori a due giorni dall'intervento, e faceva impressione. A seconda della gravità del problema, incidono più o meno, beu casi peggiori aprono tutto, dal polso fino quasi al gomito. Il braccio resta molto gonfio per un pò, insomma non è un bel vedere.
|
Si operano perchè è semplice. Non tutti ne soffrono, non tutti si fanno operare, e su altri sport non lo fanno.
|
Si infatti forse esiste una predisposizione, e a lungo si è discusso sul fatto che spesso ci si opera con un pò troppa disinvoltura. Mi pare di ricordare ad esempio che il dottor Michele zasa sia in linea di principio contrario all'intervento come unica soluzione.
I piloti probabilmente lo fanno per la necessitò di ridurre i tempi, non possono materialmente fare trattamenti prolungati o avere riposo, figuriamoci po adesso, con questo format e questo calendario. |
|
Quote:
Già porto il segno di 2 aderenze sull'avambraccio sinistro, causa un fissatore messo male (per cui ho dovuto fare una seconda operazione), queste aderenze sono fastidiose. |
MotoGP - 2023 Highlights
Molto bello, bravi i ragazzi di MotoGP.com. Un pò di malinconia già incombe. https://www.youtube.com/watch?v=wHCrH3SdjwI |
quando la stagione è finita e devi aspettare il 10 marzo
https://imgflip.com/s/meme/Sad-Pablo-Escobar.jpg |
Blade,
cerca di recuperare i video di Acosta ai box...;) |
@Sanny
Spero lo mettano sul canale, credo debba uscire ancora qualcosa su Valencia. Scenetta paradossale, Pedro che pareva posseduto e quelii del box tutti intorno tipo marionette, erano scoppiati a ridere pure Simon & C. :) . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |