![]() |
Nuovo GS 2022
Il perché non mi è stato detto….
@Manera: ripeto i pezzi sono con il contagocce e con ESA trovi solo il GS i nuovi ordini per tutte le altre boxer munito sono senza ESA e DCC Altro esempio la R18 bagger presentata sabato scorso ordinandola ora NON si potranno avere ESA DCC ed impianto audio Marshall O prendi quella che ha in esposizione oppure rinunci agli optional “GIESSISTA” cit. |
Se è vero che non è pronto il 1300 per tutto il 22 allora probabilmente faranno qualche nuova colorazione o dettaglio/upgrade con presentazione on line periodo eicma
Dubito continuino con gli attuali colori ( peraltro non tra i più belli) per un altro anno e mezzo, anche perché i vari competitor avanzano alla grande Chiaro che magari con i problemi pandemici le produzioni si sono bloccate e adesso che stanno riprendendo ad evaderle ne avremmo in surplus Come sempre e’ un parere personale il mio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non l' Euro6 ma l' Euro 5+ che è molto + restringente del Euro 5
|
mi pare strano è arrivata l'euro 5 x le moto dal 2021, ora gia stanno spingendo per euro 5+ per il 22? qualcosa di anomalo c'è, per quello faranno il 1300, perchè non ci stanno piu dentro a cv a stingere le emissioni.
|
Speriamo che il 1300 lo presentino almeno il primo di gennaio … vorrei farmi pagare una pizza …. [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
il problema sospensioni ESA è dovuto alle recenti alluvioni in Germania, la fabbrica della ZF che le produce si trova proprio nella zona disastrata
https://www.gpone.com/it/2021/09/15/...di-bmw-gs.html |
Si purtroppo, doveva gia uscire con la 5+ ma per il covid, è stato posticipato di due anni...
infatti se notate , tutti i costruttori hanno aumentato la cubatura per mantenere gli stessi cavalli |
Non capisco il discorso dell' immatricolazione entro il 2021 dei modelli in casa. Se non sbaglio per il 2022 bmw aveva già anticipato la gamma, e per il GS come novità, si parlava solo di un nuovo supporto per le valigie in alluminio, nessuna nota su colori, tff, navigatore, ecc. Inoltre la normativa 5+ dovrebbe partire da gennaio 2024. Mi sembra comunque strano che bmw ad EICMA, sempre che partecipi (non ricordo), si ripresenti esattamente con gli stessi modelli attuali di GS.
|
Bmw a eicma non c'è..
|
nick_77: ho cercato ma non ho trovato nulla sulle novità del my22
Da quello che risulta a me, ma posso sbagliarmi, BMW MOTORRAD per il my22 non ha scritto nulla “GIESSISTA” cit. |
RESCUE: avevo aperto un link a caso che avevo letto tempo fa, tipo questo:
https://www.motorbox.com/moto/magazi...le-novita-2022 Poi se le cose cambiano, è un altro discorso ;) |
Ho visto ora, io ho cercato su BMW press e li non è menzionato nulla per i my22
Cerco meglio. “GIESSISTA” cit. |
Oks, è stato posticipato il 5+ di altri 2 anni:
A seguito il regolamento: A partire dal 2024 tutti i veicoli di nuova omologazione dovranno essere Euro 5+ |
Nuovo GS 2022
@nick_77:
Rettifico, hai ragione ho trovato l’articolo. https://www.press.bmwgroup.com/italy...ad-per-il-2022 “GIESSISTA” cit. |
RESQUE: grande!!
Ad oggi per quello che so un GS è ordinabile con tempi di consegna indicativi di due mesi, tutti gli optionals disponibili eccetto l' antifurto, così mi è stato detto sabato scorso in concessionaria. Nello specifico ho fatto fare un preventivo per un GSA Rallye nuovo. |
Nuovo GS 2022
Guarda a Lecco dal mio conce di riferimento ha già in casa 2 rally una STD ed una ADV per i primi che se l’accattano…..
Non mi permetto di disquisire sul tuo conce, magari è meglio piazzato di quello di Lecco, il mio mi ha parlato di estrema difficoltà nel reperire i pezzi che avrebbe l’opportunità di vendere. “GIESSISTA” cit. |
Quindi la stagione 2022 ce la facciamo ancora tutti in sella alla "vecchia" 1250!
|
Sarà così ma per me gatta ci cova
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@RESQUE: vero. Ho guardato un pò in giro e "volendo" ce ne sarebbero già in pronta consegna, oggi.... ;). Vedremo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |