![]() |
Multi V4. Chi l'ha provata.
Torniamo a parlare di prove ....
@slim ... come ti stai preparando alla giornata di domani ? Cioe’ ... a cena ... che dieta hai seguito ?... quali attività sportive hai praticato oggi per prepararti all’evento [emoji6]? Itinerario... ? Roadbook [emoji6]? Vabbè che le strade le conosci a memoria e ben meglio di me che sono d’importazione [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Mi sono impegnato moltissimo: "ho messo le scarpe da moto nel baule" [emoji2958][emoji2960]
Chiaramente poi NON VI DICO NIENTE ! pettegoloni [emoji1787][emoji1787][emoji1787] |
@Slim_ se sei attrezzato un corredo filmato sarebbe una bella novità alla consueta recensione [emoji848]
Mi raccomando almeno tu non perderti e cerca di non restare per strada e se ti capita non dirci nulla [emoji2357][emoji1787] |
Salvo ....fai il bravo ....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Vincenzo statti senza pensieri...sai che cè ne frega a noi di V4:lol:
|
Vedo molta tensione negli interventi di @Vincenzo mi viene da pensare che oltre al danno meccanico abbia rischiato la pellaccia ... Magari quando avrà smaltito l'incazzatura svelerà tutto l'arcano e basta
|
Grazie al cielo no rischi. Però l'incazzatura c'è, lasciamolo tranquillo [emoji106]
|
A mio parere si sta facendo del procurato allarme.
Posta la liceità di ogni condotta, reputerei opportuno palesare almeno a grandi linee ciò che è accaduto. Per converso si mantiene il silenzio, sino alla soluzione del problema. Continuare a mostrare insofferenza per un guasto alla moto che non si vuol descrivere, lo trovo fuorviante. Si può rimanere a piedi per un sensore, o per un motore sbiellato. Sempre a piedi si resta, ma la differenza non è di poco conto. Ciò detto, un conoscente da sempre critico verso Ducati, ha provato la V4. Mi ha telefonato per dirmi ... “ Non la compero perché costa uno sproposito, ma è la prima Ducati che comprerei”. Ecco... uno conquistato dal nuovo corso Dpelago Ducati MTS V4 |
Perché non è la tua che si è rotta
Tutti finocchi col culo altrui Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Te lo appoggio con piacere dpelago
|
A mio parere, la figura del menga, la fa chi si sbilancia in teorie più o meno avventurose, dettate da da pseudo amore, che la figa levati, e da altri che sparano nel mucchio senza neanche centralo.
Il mucchio dico. Continuo a leggere e me la godo Non certo per Vincenzo che la sfiga lo ha abbracciato. Alla fine mi sovviene il vecchio adagio. utilizzando Tapatalk |
Da queste parti, il mio amico, nonche' vicino, ha messo il vendita la sua Multipla e forse,
sabato prossimo con suo cuGino ( il mio caro e vecchio amico di scorribande della giovane eta' ), andremo a provarla . A Casale . Temo per un altra Adventure nel mercato . La sua . |
Quote:
Laddove si fosse rotta la mia, delle due l’una.... taccio e mi lecco le ferite, oppure racconto l’accaduto. Esternare ripetutamente disappunto, salvo tacere il motivo, è qualcosa che sfugge alla mia comprensione. Dpelago Ducati MTS V4 |
Te lo appoggio ancora
|
Ma non è che ha forato a moto nuova?
Forare con meno di 1000Km è annoverabile come guasto. |
Se si sta su un forum e non si condividono le proprie esperienze nel bene e nel male, che cosa ci si sta a fare?
Per poi piccatamente risentirsi, non si capisce per cosa e senza aver detto nulla. È come andare dal dentista e dire mi fa male un dente e non specificare quale è. Insomma....... Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
@ pepot.... inizia a piacermi :lol::lol::lol:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Nel frattempo targata.....:eek:
Fabio |
Ma io penso si sia offeso per qualche frase ironica di @Salvoilsiculo o di qualcun altro ma non ho voglia di rileggere tutto..Rimane il fatto che non sapro' come mai il contagiri non è completo con tutti i numeri e ora non sapro' neppure se Ducati son soldi buttati grazie alla vostra ironia da 4 soldi😁🤔
|
Fonzie, non dimenticare che alcuni sanno l'accaduto ma tacciono per rispetto nei confronti di Vincenzo. Onestamente lo trovo corretto nei confronti della persona, ma ciò che scrive Dpelago non fa una grinza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |