![]() |
Sarà fatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Complimenti anche a @Romargi [emoji106][emoji122][emoji122]
|
Uella, si ingrossano le fila di quelli che non sanno andare in moto, ed allora acquistano GS!
Complimenti! “GIESSISTA” cit. |
Pacchetto più, pacchetto meno... [emoji7]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f19795e4b2.jpg
|
Vi ringrazio ma i complimenti vanno posticipati a fine marzo/aprile!
Ora inizio a contare i giorni... Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Allora ce li faremo reciprocamente [emoji2956][emoji3059]
Un po’ vi invidio
|
Complimenti!!! Tanta, tanta buona strada..
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
Quote:
Fabio |
Quote:
Non conosco gli altri.... Ma Enrico(gs speed) garantisco che SA andare in moto!!!! Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Congratulazioni ad entrambi! [emoji122][emoji122][emoji122]
Tapatalk |
Grazie [emoji2956]
Quote:
Curiosità! C’hai messo dentro anche l`alzatore? Congratulazioni!! |
No, anzi... pur non essendo alto ho pure preso la sella alta, chiaramente senza abbassatore![emoji1787]
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
il concessionario di Carrara ha la pronta consegna
|
Quote:
Sulla "pronta consegna" ci avevo fatto un pensierino, ma vista la mia esperienza precedente con un altro brand, preferisco che "ci prendano un po' più la mano" nel l'assemblaggio ecc... fine febbraio per me. [emoji112] |
Quote:
A Carrara non c'è un concessionario moto bmw, c'è ad Aulla e se non gli è arrivata qualche moto nel fine settimana, l'unica nuova gs che hanno è una trophy, dovrei farci un salto domani per sapere definitivamente quando metteranno in produzione la mia GS e quando la consegnano. |
Sono in procinto anche io di ordinare la nuova 1300, dando in permuta la mia pan america ( per continuare la serie frontali controversi ahaha). Sono alto 1,83 ed al momento i due optional su cui sono indeciso sono proprio altezza adattiva (che ho su Harley) e faro adattivo in curva. Su quest'ultimo non so se prediligere per faro adattivo o a 100 euro in meno far mettere i faretti... qualsiasi consiglio è benvenuto! Crash bar paramotore? Si o no? Pro e contro? Grazie in anticipo a tutti!!!
|
........ per un discorso di futura rivendibilita' sono tutti optional "indispensabili"
Che forse alla fine della fiera l'unico accessorio del quale non ne farei mai a meno e' proprio il crash bar paramotore. Basta che va giu' una volta (anche da fermo) che fai sicuramente qualche danno |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |