![]() |
Hem...
no niente. Il Sassuolo sarà parecchio nervoso domenica. |
Rimonta super! Si è capito che basta lasciarli sfogare per almeno 75 minuti, poi li si ripiglia... :)
|
Quote:
|
Handanovic positivo.
Si fa sempre più dura: era in uno stato di forma strepitoso. Determinante nelle ultime vittorie. Il precedente di Radu in porta per l’Inter era stato proprio col Sassuolo e riporta una sconfitta per 3 a 1. Non ce la possiamo fare, è sempre più l’anno del decimo. |
Conte gli avrebbe fatto saltare un match giusto in tali casi... Radu è un buon portiere (mi tocco)...
|
Abbiamo un discreto tesoretto da gestire. Tutte le squadre sono state o saranno colpite dal Covid, insomma si gioca alla pari.
Inter, i positivi sono quattro: stop anche per De Vrij e Vecino |
L’ATS ferma l’Inter: rinviata la gara col Sassuolo
https://www.calcioefinanza.it/2021/0...e-vrij-vecino/ :lol::lol::lol: NAPOLINTER :lol::lol::lol: |
De Laulentis[emoji1787][emoji1787]
|
ormai ci sono troppi precedenti
|
dovreste ringraziarci
|
La vedo male.
|
Leopardi ti fa una pippa :lol::lol:
|
Vabbè dai c’è la pausa
|
Leopardi era un fottuto ottimista!!
|
il sindaco di Milano:
"Penso che finché in particolare l'Inter non chiarirà il suo destino per noi le cose devono essere necessariamente ferme". Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha risposto ai cronisti che gli hanno chiesto se la giunta si esprimerà sul progetto del nuovo stadio entro la scadenza del mandato. https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...83434301.shtml L'Inter replica a Sala: "Parole offensive, se non siamo graditi ci regoleremo" Inter: Durissimo comunicato del club dopo le parole del primo cittadino milanese sul futuro di San Siro: "Noi esisteremo anche dopo la fine del mandato di questo Sindaco, da lui parole irriguardose" https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...89642175.shtml io: ovvio che prima bisogna chiarire le intenzioni dell'attuale proprietà, sempre che nell'ipotesi di vendita non sia compresa la certezza dell'approvazione dei lavori. Tanta prudenza è il minimo. Non saremmo i primi a fallire e ripartire dalla serie D anche se il prodotto Inter è più appetitoso della Fiorentina o del Parma |
Politicamente, sotto campagna elettorale, per un secondo ipotetico mandato, una dichiarazione di Sala è tafazziana. Poi ci saranno anche retroscena non facilmente decifrabili ai comuni mortali, ma parlare così di futuro ad un club fra i top ten nel mondo mi pare anche un tantino avventato.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
@oibaf per caso conosci il titolare della Infotec, azienda di informatica di Riposto che dovrebbe aver chiuso i battenti qualche anno fa, ora il titolare lavora per un'azienda che segue le farmacie a livello software.
|
Quote:
|
Alla fine della mattanza va avanti solo la Roma
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |