![]() |
Non provocare...non provocare....non provocare....non provocare....non provocare.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: :cool::cool::cool::cool:
|
:lol::lol:
:arrow::arrow::arrow::arrow: |
Per i miei 60 anni sarebbe un bel regalo .
|
Ammazzala quella brutta scimmiaccia saltellante..così impara......;););):cool::cool::cool:
|
Quote:
Diego, questa è una moto da single... e se trovi una da caricare si deve aggrappare a te. :cool: e poi bastano uno schienalino e un bel portapacchi nero, già tra gli optional... ;) |
Quote:
Giovedi vado ad ammirarla da vicino .:(:(:( |
Potrebbero inventarsi delle maniglie che si estraggono all'occorrenza, sai che figo porti qualcuno le tiri fuori sei da solo scompaiono[emoji3]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Beh se basta tirar fuori qualcosa per essere un figo allora dovremmo essere un pò tutti sulla buona strada! :lol::lol:
|
Ragazzi il problema di questa moto.sono le sospensioni che fanno letteralmente pena.
Almeno sulla bagger le manuali erano indecenti. Anche le elettroniche però erano penose visto che ho letto fiumi di discussioni. |
https://i.ibb.co/6DwFt55/FB-IMG-1522563775640.jpg
image uploader Quote:
|
Pepot la soluzione è Rinaldi.....
|
Certo che la vecchia fa paura [emoji33][emoji33] però vista così la preferisco...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Te l'avevo detto di non provocarmi...:lol::lol::lol::lol:
|
A me la vecchia è sempre piaciuta, però troppo vistosa dai....
Si giravano sempre tutti e non è ciò che preferisco La linea della nuova mi piace |
Quote:
Alla fine con 1200-1300 euro si cambiano entrambi i mono, mettendo qualcosa di semplice, ma sicuramente migliore dell'originale. Io pero' ho preso (prendero' ...) la GW per andare piano, in puro relax, quindi se anche le sospensioni non sono granche', mi adatto. Per andare a manetta mi basta la Vstrom :lol: |
Quote:
|
Io no , mai presa in considerazione !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
:lNessuno è perfetto :lol::lol::lol::lol:
|
:confused::lol::lol::lol:
Buona notte |
Quote:
Per il resto c’è...............il K1600 GT :eek::eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |