![]() |
La buona notizia di ieri è il rientro di Vecino, per le ultime partite ci tornerà utile.
|
Fino a quando non avremo +15 sulla seconda non si parli di scudetto, restiamo concentrati su un posto in CL da strappare ad ogni costo.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Dai su.... oramai è andata
|
A me la Juve fa tanta paura....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A me mette il terrore non solo la Juventus ma anche parte della tifoseria che si lascia trasportare da facili entusiasmi, potenzialmente possiamo ancora perdere la qualificazione in champions... Calma e sangue freddo che ancora non abbiamo fatto nulla (a parte uscire da champions e coppa Italia).
|
col Toro l'abbiamo sfangata per un pelo.
Sono tutte difficili, a partire dalla prossima. E gli ordini dall'alto sono chiari: ne vedremo di tutti i colori da qui alla fine. |
Scusate.....ma la juve sta dietro e non poco.
Basta non perdere... non è che quando vince prende 4 punti... Magari non le danno i rossi ma anche lei prende solo 3 punti se vince |
È quel "basta non perdere" che mi fa stare poco tranquillo, da due partite ormai sembra che la benza scarseggi..
|
Io mi taccio parzialmente ma non mi fido... :)
|
Ripeto: ne vedremo di tutti i colori da qui in avanti.
A partire dal pareggio del Toro: una mischia dove avrebbero fischiato fallo anche a rugby. |
Termina il veto per Orsato che può così tornare ad arbitrare l’Inter.
Vabbè. Io ve l’ho detto: faranno di tutto. State pronti a vedere cose che non si sono mai viste: non possono perdere il decimo. Prepariamoci al peggio. |
Alé..mani avanti dei piangina anche sto campionato.[emoji1787] chissà lo vinca il Milan.
|
In anni passati successero cose allora inspiegabili
|
Dai..aspettate con le dichiarazioni..che se poi lo vincete vi tocca fare come Cragnottti..una settimana prima era campionato falsato..quella dopo regolare.[emoji23]
|
Fa molto pensare il gran lavoro mediatico per rilanciare la credibilità di Orsato: due settimane fa era in tv ad ammettere candidamente il suo errore e che Pjanic fosse da espellere.
Dico solo che ne vedremo delle belle. Non ho dubbi. Intanto D’Ambrosio è risultato positivo al COVID. E domenica era in campo.... avete già capito come va a finire vero? |
Che andrete in B
|
I più esperti ci consiglieranno al meglio
|
|
Arguta, non c'è che dire :D
|
Toro imbarazzante.
Abbiamo faticato 85 minuti con questi scarsi, il Sassuolo finisce il primo tempo 2-0. Domenica i nodi verranno al pettine. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |