Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Calcio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=194)
-   -   INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=499807)

Goemon 14-03-2021 17:52

Lautaro ha citato i problemi finanziari.
In tempi di rinnovo non credo che siano così sereni.
Teniamo duro, stasera Juve e Milan vincono facile.

Enzofi 14-03-2021 18:08

Milan Napoli X2

R90S 14-03-2021 18:41

Ormai il nostro primo tempo è roba da dopolavoro ferroviario, con la Dea è stato uguale.
Non so poi cosa mettano nel té caldo dell'intervallo, ma per fortuna nella ripresa ci sono più idee e più grinta. Ma lasciamo perdere l'estetica, quel che conta era portare a casa tre punti basilari, e ce l'abbiamo fatta. Vediamo le inseguitrici.

Goemon 14-03-2021 19:01

Hanno già vinto entrambe

frenkyninet 14-03-2021 19:15

L ostinazione di perdere un tempo intero ancora col disastroso gagliardini è inconcepibile, persino mia moglie si accorge di quanto sia ridicolo ...poi young , veramente senza senso , non ai livelli di gagliardini ma fa di tutto per contendergli la palma del giocatore più disastroso della storia ...le ultime due partite hanno fruttato 6 punti ottimi , la Juve non molla speriamo nel regalo del Napoli nel recupero ...il Milan non lo considero nemmeno

frenkyninet 14-03-2021 19:29

Se qualcuno ha voglia di vedere quando ha giocato Gagliardini nei mesi di ottobre e novembre fatali all Inter in coppa e dove ha perso punti in campionato vedrà che non è una coincidenza la sua presenza in campo con i risultati deficitari ...quindi basta!!

Smarf 14-03-2021 22:04

forse non ti sei accorto che hanno segnato dopo che è uscito Gagliardini

Inviato dallo Smarfyonino

frenkyninet 14-03-2021 22:19

Forse non vedi tu bene la differenza con o senza quell inutile a centrocampo...poi si può perdere o vincere lo stesso , sta di fatto che con lui in campo da titolare nei mesi cruciali della qualificazione champions non abbiamo ottenuto nulla e le sconfitte in campionato idem semore con lui tra i titolari ...quindi guarda bene , o forse tu sei uno di quelli che diceva che “fa legna “

Della sua partita di oggi la statistica parla di zero tiri in porta , zero dribbling, zero recuperi , 1 colpo di testa sbucciato , 12 passaggi in orizzontale di cui un paio mettendo in difficoltà il compagno , zero scatti ( è il giocatore più lento della storia) , ma ricordiamo il momento in cui ha infastidito skriniar che comodamente poteva colpire a rete in colpo di testa su angolo ...

Smarf 14-03-2021 22:26

guarda io non sono prevenuto verso nessuno, faccio solo notare che il Torino ha segnato quando Gagliardini era già uscito.

però la tua ossessione verso Gagliardini è stucchevole.

frenkyninet 14-03-2021 22:32

Ma cosa vuol dire che hanno segnato quando non c era lui in campo ?? Ma chi dice che gli avversari non possano mai segnare ?? Il dato inequivocabile è che con lui in campo l Inter gioca malissimo e la colpa è assolutamente sua perché si regala in un ruolo nevralgico del campo un giocatore totalmente inutile che nulla dá alla squadra anzi rallenta molto il gioco...oggi L Inter aveva di fronte il centrocampo più scarso della serie A quello meno qualitativo in assoluto e nonostante questo gagliardini sfigurava di fronte anche a questi avversari...mi spiace essere crudo ma se non ci si accorge di queste robe basilari si può parlare di PlayStation e non di calcio

Enzofi 14-03-2021 22:33

Il goal del Toro è uno dei più assurdi mai visti in un campionato professionistico, con 5 giocatori a terra per spinte reciproche

Smarf 14-03-2021 22:37

Quote:

Originariamente inviata da frenkyninet (Messaggio 10515324)
si può parlare di PlayStation e non di calcio

neanche di Playstation con chi ha
definito Eriksen giocatore ridicolo ;)
Quote:

Originariamente inviata da frenkyninet (Messaggio 10459172)
un giocatore ridicolo come eriksen,

Enzofi 14-03-2021 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 10515097)
Milan Napoli X2

Torniamo a cose serie

frenkyninet 14-03-2021 22:42

Inutile prendere solo ciò che ti fa comodo...ho definito ridicolo eriksen perché fino ad un certo punto lo è stato e non meritava di giocare non per colpa di Conte ma solo per colpe sue ...detto questo ho anche sempre aggiunto che le possibilità tecniche le aveva ma non le utilizzava perché era moscio non di certo perché non sapesse giocare a calcio a differenza di gagliardini....poi potresti prendere anche tutti i risultati che prendo ogni settimana

Magari oltre a gagliardini che “fa legna” dicevi pure che lautaro è scarso...ma non ricordo chi fosse magari non eri tu

frenkyninet 14-03-2021 22:42

Enzofi troppo facile mettere x2 ...io avevo detto sconfitta del Milan

Gewurz 14-03-2021 22:46

Ed avresti avuto ragione.
Così , per dire...

frenkyninet 14-03-2021 22:48

Comunque del Milan non dobbiamo preoccuparci , dobbiamo sempre guardare solamente la juve che al prossimo turno avrà un turno favorevole col Benevento ..

Goemon 14-03-2021 23:17

La prossima col Sassuolo filiale di Vinovo diventa una questione determinante.
Per noi una guerra, per loro una passeggiata.
E giocando come oggi non andiamo da nessuna parte.
Con nessuno.

Enzofi 14-03-2021 23:19

Mattoncino dopo mattoncino andiamo avanti

frenkyninet 14-03-2021 23:40

Mi piace ricordare il 7-0 con il Sassuolo...ma basta un umilissimo 1-0

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26.