![]() |
In un luogo sacro …..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1d4d479855.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
C’è una CT che si nasconde .....:lol:
Dpelago Ducati MTS V4 |
E' una moto eccezionale
|
Assolutamente!!!
Dpelago Ducati MTS V4 |
Vincenzo è sporca.....;)
|
Vincenzo, ... sento odore di richiamo......
il richiamo dell'idropulitrice !![emoji1787][emoji1787] Certo che quella di Pluto67 è impeccabile, appena uscita dall'estetista [emoji33][emoji2956][emoji2956] |
Non tirargliele …. Hanno già dato …. [emoji6]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
in effetti non l'ho mai lavata,
solo pulita dai moscerini e i cerchi... mai vista l'idropulitrice per il resto una bomba.... aspe' che me tocco i maroni... ah ah ah ah ah |
[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
scherzi? io la lavo almeno una volta a settimana come del resto l'auto
mi da fastidio toccare una cosa sporca pensa che qui è sporca per me https://i.ibb.co/QrwkcMd/20211014-122738.jpg |
Io non ricordo l’ultima volta che l’ho lavata … anzi … questa che ho dal 2019 mai.
La TB una volta quando avevo fatto le foto per venderla. Per fortuna ogni anno c’è il tagliando e ci pensano loro a pulirla Unica cosa che faccio è pulire farò e parabrezza ogni tanto, magari quando prendo acqua così metà del lavoro e’ gia fatta. Sara’ che al bar in moto non ci vado [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Beh..chiaro che ognuno si fa le proprie pippe mentali…e non solo…..ma la moto non è mica un paio di mutande che dopo l’uso si sporca per forza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anche io tutte le volte che la uso per giretti di 2-300Km. E' un divertimento oltre che un passa tempo.
|
ma come fate ad usare una moto sporca
io ci vado al lavoro ogni santo giorno se la moto è sporca mi sporco quanto ci salgo e/o ci striscio vicino siete dei cinghiali voi altri....:rolleyes: |
Quote:
basto che ho le mani in ammollo insomma... |
Allora ti chiamo.
Lavare la moto è per me una delle cose più pallose che ci siano. Specialmente se la vuoi lavare di fino, per via di tutti gli interstizi che ci sono. Non parliamo poi delle ruote, specialmente quelle a raggi. |
Tutto dipende dal tipo di moto, la V4 è stata costruita con parti di grande qualità, per lavarla ci vuole veramente poco...
|
Da maniaco della moto pulita quale sono, posso confermarti la buona qualità dei materiali con la quale è fatta la multi v4, ma devo dire che la forma e alcune scelte stilistiche la rendono una delle moto piu' difficili da tenere limpida.
Ovviamente sto parlando di pulizia approfondita....... Tanto per chiarire, la kappona 990 adventure si puliva nella meta' del tempo.... E si, anche per me pulire la moto è uno dei passatempi preferiti e rilassanti. Fabio |
E con i prodotti giusti diventa un gioco
Anche se fare il lavoro profondo e alla perfezione ci vuole davvero tempo in relax |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |