![]() |
riuscite a riassumermi in tre righe le differenze tra le tre??
o devo rileggermi tutto?? oppure un link dove compararle...(non quello ducati) ;) |
altra domanda....
ma secondo voi come mai ducati non monta su questo modello...di punta... delle borse piu' capienti in allumino (x esempio :lol::lol:) dove poter alloggiare casco e altro...come la "concorrente" ? le ha fatte per il 1260 e la 950...per questa??? aftermarket:confused:??? |
Ho visto queste in rete, forse ce ne sono altre!!
https://www.ricambibaulettomoto.it/s...strada-v4.html https://www.sw-motech.info/it/media/...strada_V4.html |
In pratica per ora ho visto solo le valigie swmotech.
Le uniche con apertura dall'alto, cosa che spesso è il motivo di scelta delle alu. Però.... nota polemica... : MAI che ti inquadrino bene la vista da dietro con borse alu montate eh ! |
Ci sono anche le My Tech che secondo me sono davvero ottime
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Come valigie alu ci sono le koboldbike
Non necessitano di telaio separato e sfruttano gli attacchi di serie |
In effetti la capienza delle valigie di serie non è esattamente soddisfacente
Dpelago Ducati MTS V4 |
Ma le immagini delle valigie MONTATE e magari anche con vista da dietro non si vedono mai....
|
Se c'è uno spazio eccessivo tra valigia e parafango/sella, la vista non è mai granché... la capienza diminuisce e la sagoma si allarga.
Vorrei troppo eh... lo so. [emoji6] |
Infatti Slim,
io le ho, le valigie sono fatte molto bene curate in tutti i particolari, purtroppo da dietro la vista non è un granchè, però hai il vantaggio che il telaio si smonta in 30" di orologio e quando non sei in viaggio giri senza. https://i.ibb.co/6Xnk7s4/i7-Mywy-E67...-mvalohymx.jpg |
Mark-68, ma grazieee !
Beh... il fatto di poter smontare in brevissimo tempo il telaietto non è cosa da poco, almeno per chi (come il sottoscritto) le borse le utilizzerebbe 2 o 3 volte all'anno. [emoji106] P.S.: .... forse.... potrebbe essere che la lontananza delle borse dalla moto sia dovuta anche alla presenza del radar posteriore. Forse. |
Solo per osservare che i telaietti montati, nel malaugurato caso in cui uno "appoggi" la moto per terra, servono da paraurti.
Con la sporgenza che si osserva nell'ultima foto uno non rischia nemmeno di lasciarci la gamba sotto |
sono da 37 litri le laterali?
|
Quote:
|
:lol::lol::lol: vero
|
Odio le borse, sono rimasto alle Krauser, ma con queste qui di sicuro non mi sarei rotto un piede!
|
Quote:
|
la cosa strana e' che per il 1260 e la 950 ci sono e sono anche piu' belle di quelle bmw...che sono entrambe touratech.
ma per il v4 che ormai e' fuori da quasi un anno niente.... o aspettano la versione enduro....?? perche' quelle di plastica sicuro che no le prendo, dovessi mai comperare un V4... |
esatto Sanny, le faranno per la versione enduro forse, si era pensato alle valigie in alluminio per accontentare la clientela Gs, ma la V4 è tutt'altra moto con il Gs non ha nulla in comune, quindi si è scelto di previlegiare l'indole della moto senza storpiarne le prestazioni e l'estetica, per me hanno preso la decisione giusta..
|
forse ho la testa stereotipata, ma quelle borse laterali non le reggo...a parte che sembra sempre sparino verso l'esterno, non sono comodissime.:confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |