![]() |
Ora é meno figa però...dite la verità[emoji23]
|
ho scaricato l'app ma senza il modulo bluetooth non funziona
|
io ho preso questo della adapter3dmotorrad, veramente ben fatto, poco ingombrante rispetto a quelli in vendita in giro, ricarica rapida, rotazione a 90 e 180 gradi, con interni incavi per non schiacciare i tasi!
https://ibb.co/kB0PKWv https://ibb.co/dkrXd1N https://ibb.co/cxrHNWg |
Ottimo, lo uso da un anno.
Sent from my Pixel 3 using Tapatalk |
250 € contro i 700 € del Navigatore 7 mi sembra comunque molto molto figa
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Quote:
......risparmi in ogni caso la dogana...........che potrebbe ammontare ad altri 50$ ;) speriamo che i cinesi facciano la versione low cost :cool::lol: |
Per ora.......
Tra non molto probabilmente ci sarà lo sdoganamento anche da UK..... |
Quote:
R1200GS My 2014 K100 8V 84 By Tapatalk |
Figo è figo davvero,a me piacciono tutte stè frocerie,ma...non vi pare un pò troppo?
Io quando ho cominciato ad andare in moto leggevo le indicazioni sulle cartine e se non sapevo mi fermavo e chiedevo. Niente musica...niente GPS...niente. Oggi mi basta,mi rendo conto, avere il cellulare collegato al casco per chiamate e un pò di musica...GPS al bisogno e via andare... Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Eh caro mio, dobbiamo stare al passo coi tempi, altrimenti rimaniamo tagliati fuori.
Sent from my Pixel 3 using Tapatalk |
figa è figa. Io sono il primo che spende soldi in frocerie, ma di questa non ne sento la necessità... da anni ormai uso lo smartphone al posto dello schifonavi VI che ho venduto per disperazione. Tengo l'interfono del casco abbinato direttamente allo smartphone e faccio tutto con la voce usando l'assistente di Google. Con la voce apro anche il cancello di casa e accendo le luci del garage dato che Google Assistant è interfacciato con il controller della domotica! Ok, non ho i dati della moto, ma non mi importa più di tanto perchè se mi servono li vado a cercare dato che li vedo anche sul display della moto (io ho ancora quello con le lancette e i dati che mi servono ci sono anche lì)... comunque preferisco guardare la strada e spendere 250 euro in benzina! unica cosa che mi ruga è che sulla mia il pomellone attualmente è inutile dato che non comanda il display del quadro con le lancette... pazienza...
|
Ecco,già tu sei più avanti di me.Io viaggio con telefono e casco collegato e sono a posto così (non sò usare l'assistente google ma prometto che imparo)...a differenza tua avendo il TFT ogni tanto spippolo con il rotellone.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
È un po' che seguo il WunderLinq, dal Kickstarter, sembra buono (non ottimo perché pare abbia dei bug), ma 250 euro per l'hardware non riesco a giustificarmeli
Sent from my HD1900 using Tapatalk |
Quoto al 100% Powertia.....e via di iPhone.
Questo accrocchio l’avevo visto e valutato già l’anno scorso ma purtroppo non si interfaccia via BT ma richiede sempre il cavetto usb, sia per la carica che per i dati. Ho optato per il supporto e carica wireless della SP Connect che è eccezionale per quei 300km di utilizzo :(:( |
Io ieri mi sono montato questo, che non è altro che l'adattatore cinese da 25 euro, ho tolto il supporto originale bmw (quello con chiave) e l'ho adattato per farlo funzionare con la presa originale del navigatore. Risultato buono funziona tutto e non è troppo ingombrante [emoji106]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a99f2f73e9.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Aaa bene!!! E dopo quanto ti è arrivato???
|
preso da un tipo che li vende su subito.it, arrivato in una settimana
|
Ok. Pensavo l'avessi preso dove l'ho preso io, su aliexpress, ma il mio arriverà ai primi di giugno..
|
Su aliaxpress è in saldo a 8€....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che modello si puo mettere from aliexpress su gs 1200 adv cn navigatore gia piazzato??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |