![]() |
Che cesso di posto non c'é nemmeno una pianta!:lol:
|
At ghe rason
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk |
Peró i racconti delle due avventure potrebbero essere molto interessanti e piacevoli. Un bel post no?
Ps se ti stanchi e vuoi fare un cambio alla pari con una vecchia f650 a me va bene.. Chiaramente la voglio originale.. A me quel tubo di scarico e la finestra sul cupolino e la borsetta di prada la dietro non interessano. ;) |
Quote:
comincia a buttarci sopra tutto quello che avevi messo sull'altra e vediamo come va. |
Orrende entrambi una peggio dell'altra, una petroliera, l'altra stitica pelle e ossa!
|
Ahahah hai ragione. Anzi entrambi voi due..... Dove stiamo andiamo.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk |
Si ma non c'è un serbatoio maggiorato per la nuova
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
se glielo fanno poi uno la vende prima di arrivare in riserva.
|
Una nuova era in cui l'usato verrà valutato per pieni consumati al posto che per km percorsi
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
è stata offesa in così tanti modi la nuova africa che mi sento svuotato :confused:
|
secondo voi adesso a quanto la vendono quella AT di motociclismo? :confused:
ovviamente rimontata..... :lol: |
guarda che mica si riesce a rimontarla.
|
non la vendono e non la rimontano....:rolleyes:
.... salvano i pezzi e li usano come ricambi per rotture in garanzia (non ci sta scritto da nessuna parte che ti devono mettere su roba nuova). in questo modo recuperano tutte le spese, il costo dei meccanici, l'intrattenimento della stampa... e ci guadagnano sopra qualcosina....:lol: P.S. ...forse i collettori no...:lol: |
a 5€ i collettori li compro io :lol:
|
Quote:
Il mio sintetico :lol: post era solo per trasmettere un po' di sensazioni a caldo scritte da uno che ha fatto il passo contrario e da CRF e' tornato ad una BMW. Il tutto senza estremizzare il discorso in quanto la sintesi e' facile: le vorrei tutte e due !! Quote:
Non fraintendere. Con la CRF vai in capo al mondo e sicuramente hai meno limiti rispetto ad una GS. Il limite vero e' il sottoscritto che si e' posto parecchie domande (ultimamente) ed ha optato per il contenimento dei danni. Per ora :lol: E comunque, i viaggi piu' belli e lunghi, li ho fatti con il 125, con la fida Transalp (in due), con una supersportiva, ecc, quindi non sto "sputando" sulla moto in se, sto dicendo che se voglio farmi un paio di giorni in Germania, che so, al Ring, ed ho solo un ponte lungo (weekend + 1 giorno), ...preferisco spararmi di autostrada con la GS e non con la CRF (che tra l'altro, sopporterebbe senza problemi sparate da 1000Km al giorno senza sosta). Tra l'altro, ho avuto "fortuna" a vendere la CRF. 1 solo contatto serio e due proposte ridicole. Basta ! Un paio di concessionari non hanno voluto ritirarla, con altri avrei perso troppi soldi accontentandomi dell'acquisto, ma ho poi rinunciato io. Non ero assolutamente convinto e di cavolate ne ho fatte fin troppe. Quindi, non fosse per quell'unico contatto, ad oggi avrei ancora la CRF e ne sarei, comunque felice. Per la cronaca, chi ha preso la mia Hondina, la sta onorando con viaggi (invernali) di tutto rispetto e con temperature ben sotto lo zero . E se lo merita. La sta usando nella sua vera indole !! |
Quote:
Se saltano o pompano, c'e' qualche problema. Sicuramente le sospensioni BMW non brillano per efficacia, ma sono state pensate per un uso turistico e non per la guida con il coltello tra i denti. Dovrebbero durare di piu', questo si. Sicuramente due ammortizzatori "seri" e ben tarati, cambiano di molto la situazione. Poi, sai, molti si fanno meno pippe mentali (ed io me ne faccio fin troppe) e viaggiano al di sopra di battiti in testa, sospensioni cotte, gomme lisce, dischi di carta velina, manubrio storto e cosi' via. In generale, personalmente, preferisco una sana forcella. |
Quote:
di plastica ma ci gira. |
Quote:
Per il resto, avevo postato le sensazioni usando l'XRV e scendendo dalla Supertenere'. Io non ero stato cosi' diretto e sintetico, ma in gran parte, hai riassunto bene :) Con tutto questo, Mauro Dagna e' partio per il suo viaggio proprio con una XRV, ma non e' che Boano ha fatto "solo" un tagliando e via :) Ha sventrato tutto. Ed ora che ci penso, proprio durante la partenza di Mauro, ...si e' avvicinato (in sella alla nuovissima ZE) lo storico concessionario Yamaha di Asti ....dicendomi: "passa da me chete la faccio provare" :) :) :lol: Poi dicono il caso :lol: |
Quote:
E poi diciamolo. il Gs è la moto più facile anche per il neofita che arriva dall'auto. Honda ti fa sentire a casa da subito ma devi esser stato prima un motociclista. il 21 davanti fa ridere oramai su moto da 2.5 quintali se si va in strada. i cerchi a raggi pure. tolto il folcrore restano comunque due signore moto e cambiare , se uno più fa solo un gran bene.. poi le guerre da tifoserie son solo sulla carta.. vorrei vederla la gente menarsi al bar per difendere (come succede sui forum) il proprio marchio.:lol: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: bellissima :lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |