![]() |
Quote:
|
Dct e infradito.. Non male come idea ...
|
E guantini traforati con le mezze dita... per far vedere i diti che titillano il diccitì :)
|
|
Nautilus!
Tutte minkiate! Ciaoooooooooooo! |
abbiamo superato i 2.300...
direi che questa è la moto del futuro! |
Certo fa piacere che più di qualcuno che ha appena comprato la nuova AT si iscriva subito a QdE per postare nel 3d dedicato, magari senza neanche passare dalle presentazioni.. come ai bei vecchi tempi del Carotone!!
Ha ragione Pacifico.. è dura ammetterlo, ma quando bisogna bisogna! |
I veri motociclisti non usano l elettronica ma si divertono a guidare la moto per quello che è
Tutti questi controlli o meglio tutta questa elettronica a mio parere toglie l essenza della guida della MOTO e soprattutto la gente disimpara a controllarla e quando l elettronica non funziona..........? Tutti giù per terra |
Quote:
Del resto l'africa twin esiste in due versioni proprio per intercettare anche i principianti e chi arriva dalla nc 750 Le versioni son due La pro con il cambio manuale per i motociclisti esperti La peg perego con il dct per tutti gli altri. Visto l'immatricolato ed i post di chi qui l'ha presa, chiamali scemi quelli di honda ;) |
In realtà rosico perché non ciò i schei per accattarmela (che è vero).
Però con 3mila mi son preso una rozza 950 SM a carburatori con cui mi divertirò lo stesso (che è altrettanto vero). Il fattore discriminante è la possibilità di rimetterci l'osso del collo, anche se in tal senso vedo come molto più importante l'ABS Cornering rispetto al DCT. Secondo me, con tutto il rispetto per la Honda, noi europei abbiamo fatto di più per la sicurezza in moto...BMW in primis... Tra parentesi anche il DCT l'ha inventato qualcuno da ste parti, anche se per le auto... |
Ragazzi
Ma adesso ascoltate le prediche di un neopatentato ? Ai bei tempi eravate più ' aggressivi.... Noi al motoclub non gli facciamo aprire bocca Io che sono più vecchio non ho mai visto un cinquantenne mai motociclista fare 50000 km in 2 anni e con la pretesa di insegnare ... Booh In un forum di bmw uno che ha guidato solo un'honda automatica.... Siete troppo bravi |
Esaaaatttto viulenza! Sopraffazione! Tortura se occorre! Roftl
Ciaoooooooooooo! |
Colpi sotto la dentiera mi raccomando
|
Quote:
|
Le premium lo sono i tutti i sensi dai tagliandi alle beghe molto costose..... Tenetevele strette le vostre premium e le vostre illusioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io ho visto Franco Picco guidare una moto elettrica
|
Africa twin : se non l'hai nel garage non sei nessuno.
Questo spot é stato offerto da Pulce e Poiana. |
Questa non la ho capita.... ma fosse l'unica
|
Non é importante.. Qualcuno parlava di premium come se l'africa twin da 14.000 euro fosse una suzuki tux 250 di 12 anni..
|
Quote:
Certo che poi il dtc la salva.... 😉 Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |