![]() |
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek:
|
[QUOTE=Claudio Piccolo;8656051]non so come faccia ad arrivare al manubrio.
Ma quante bestie hanno scuoiato per fargli la tuta? |
Quote:
Grazie al cazzo! :lol: |
CCCiii.....vostra !!!!!!! :lol:;):D:arrow:
Troppo forti tutti , mi sono schiantato di risate a leggere tutto il thread ... sono indietro di due settimane di vacanza , mi devo rifare .... :lol::lol::lol:;);):!: Comunque .. veniamo al serio ... QUOTONE per Aspes e Wotan ... e anche Enrico. vi eleggo miei fratelli adottivi !!!!;););) Consumi , k1600 gt domenica scorsa tornando dalla sicilia tutta autostrada in 2 e bagagli, tenendo i 140 150 e con alcune puntate di 160 ... (effettivi di gps) 15,8 al litro , ottimo, con la k1300gt anche andando sui 130 140 e puntate di 150 sarei stato sotto i 15 ... bel motore ...:D Venendo all'argomento : K1300GT ottimo mix di maneggevolezza e praticità , comoda come una vera gt ma spinge come una vera sportiva , anzi rispetto alla k1600gt la 1300gt mi sembrava anche più goduriosa, più urlo "strappabraccia" tirando le marce !!! e in basso a 1000 giri via con un filo di gas ... inoltre rispetta un requisito di aspes che aveva detto all'inizio "economica" vengono via a 7000 8000 euri , la metà dei k1600!!!:D:D (svantaggi: affidabilità ?? cavalletto centrale di merda !! .. estetica un po' teutonica..) Oppure se per te Aspes conta davvero la praticità di girare da fermo del gs , allora r1200rt lc , ottima in tante cose , ma con un solo difetto , è bicilindrica...:-o |
Quote:
Quote:
|
L'SV ha il sellino alto e scomodo. Avuta. la 650 nuda e la 1000 s.
Mi moglie mi diceva che il sellino del GSXR k3 era più comodo. E mia moglie ne ha sempre capito più di me di moto! |
Boh... magari mi sbaglio nel caso specifico del CBR: non ricordo se e quando ci sono effettivamente salito sopra. Ma ho netto il ricordo del Gixxrrrrr750 Kqualcosa di un mio amico, e anche del VTR1000R che in zona serbatoio era largo come una roulotte...
Il K lì è abbastanza strettino perché il telaio non abbraccia la bancata dei cilindri... |
Quote:
Si ma roba buona da Dio...mica le denocciolate Saclá Però mi sfugge....se io sono un barattolo di olive....tu???uno cetrioli? :D :D Pirla! :p |
Qusta sera sono passato dal mio conce MV/Kawasaki per il tagliandino della Brutale e mi sono mezzo innamorato della Kawa 1400 GTR che aveva esposta.
Modello 2015, di un colore nero metallizzato, particolare ma molto bello... Morale: ho chiesto valutazione della mia Ducati, perchè l'idea di farmi una moto più turistica mi attira molto e, come Aspes, vorrei un 4 cilindri. Questa voglia è supportata dal fatto che ho altre moto per il giretto o per togliersi qualche prurito. Chiedo a chi l'ha avuta o provata la cortesia di descriverne pregi e difetti, magari facendo il confronto con altre moto del settore. La moto sarebbe questa (la foto non rende bene la particolarità del nero): http://www.morebikes.co.uk/wp-conten...LO-RES-011.jpg |
|
Quote:
|
Per quanto riguarda la seduta del passeggero sulla SV, il sellino è ottimo, la triangolazione con le pedane buona, ma il passeggero deve compartecipare alla guida se vuole mettere le mani sul serbatoio. E se non le mette, al decimo sorpasso brusco in salita lo lasci per strada.
Però è una moto che diverte molto dietro, più di selloni dritti da semicarenate "intelligenti" e endurone da mal di mare. Diciamo rodeo in comfort. |
Ciao Zel!Parlaci un po' del sv S 1000
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Perché, la spingi?
|
Si, prima o poi :D
|
Ma non è una BMW...
|
Nei parcheggi, nelle manovre a bassa velocità, quando devi indietreggiare spingendoti con i piedi, nel box, etc.. ecco, in queste banali situazioni la moto deve essere gestibile con facilità. Forse sono io che mi faccio troppi problemi, ma preferisco così
|
Io la Domenica mattina salgo sulla ST spenta,chiedo ai vicini se mi aprono i loro box e così la spingo con le punte dei piedini da un box all'altro.
|
Ieri ci sono salito sopra e ho provato a spostarla da ferma.
Complici il fatto che tocco a terra bene con entrambi i piedi, mi è sembrato di fare meno fatica che con la Multistrada, dove non tocco altrettanto bene. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |