![]() |
QdL\25km\L
|
Mi e' scappato il dito
QdL\25km\L |
Diavolette se non chiedo troppo mi spieghi il tuo post 399 ?? Non capisco a cosa ti riferisci
QdL\25km\L |
Mi permetto di dire che come al solito non avete capito un cazzo!
Il bello di questo 3d non è la sfida a chi piega di più o a chi è più veloce in strada.... ..... ma semplicemente una perculata costante a noi stessi ridendo e scherzando... Ma non vi rendete conto che forse siete sempre fuori argomento con la vostra arroganza da mentecatti? Sembrate sempre sul chi vive con un palo nel culo.... Ma che palle! |
Standing ovation.....:D:!:
|
Quote:
:) |
Quote:
Io rispetto Io guardo il panorama Io i limiti li rispetto E quelli che invece piegano dovrebbero morire tutti Quelli che non rispettano i limiti se si fanno male pago io Quelli che poi mentre raccolgo una margherita in un tornante mi passano vicino Etcetc Sono quelli che poi vai in giro la domenica e ti fanno la svolta dietro ad una curva...certo la svolta te la fanno ai 3 all ora.... O magari ti tagliano la curva ai 31 allora mentre parlano col passeggero O magari viaggiano accoppiati per decidere da che psichiatra andare durante la settimana Se non lo fanno loro....allora è tutto pericoloso e abominevole.... |
Copertoni chiusi!
E non sorpassano in galleria...
Insomma come le donne,che loro dire non scoreggiano...poi quando senti l'aroma.....terrificante |
Quote:
|
Minkia lo devo ancora trovare....quello che si comporta come scrive
Me compreso....ovviamente.....hahahahahahaja |
Praticamente l ultima lettera di un suicida :):)
|
Le gomme migliori che ho avuto, erano oltre al cm di non chiuso...sull'anteriore.
Le insulse sono quelle che si chiudono con facilità. |
Io piego anche sul cavalletto centrale!!!
http://i62.tinypic.com/20i8fgl.jpg |
Beh se andiamo su questo principio allora anche le critiche alle critiche sono pari alle critiche, in quanto presuppongono entrambe un elevarsi ad un livello superiore, quindi fuori luogo anch'esse, è un cerchio senza fine.
Fare i professori del purismo o quelli del non purismo è perfettamente uguale, sempre il professore si fa... |
@ Diavoletto non avevo capito .
QdL\25km\L |
Qualche post sopra c'è una poesia , mi sembrrava ti riferissi a quella .Riferita a chi va oltre i propri limiti sapendo di farlo nel senso non rallento perché tu non molli, ecco io critico solo quelle persone che si vergognano se restano indietro che si staccano dal gruppo e per non staccarsi fanno qualche curva adminkiam .
QdL\25km\L |
Grande Gaeta'
inviato dal mio smarciofon |
zonda, non è per sentirsi superiori.
E' che tutti noi qui dentro (io adesso non ce l'ho ma tra poco si) abbiamo moto con cui possiamo superare ampiamente i limti del Cds, limiti tra l'altro ridicoli considerando i mezzi che circolano oggi (rispetto a quando è stato scritto il Cds). E se siamo motociclisti è perché ci piace andare forte. Punto. Invece che attaccare sempre chi usa l'acceletore, meglio cominciare ad attaccare chi gira come un rimbambito a 3 all'ora solo perché non riesce ad accelerare..... |
Quote:
vedi, te lo spiego, visto che non hai capito, o forse mi sono spiegato male. un conto e' dire : noi siamo fichi ....guardiamo il panorama...siamo i giusti e gli altri dovrebbero spiattellarsi basta che non ci centrano e non centrano nessuno e che poi non ci facciano pagare le spese dell ospedale.. un conto e' dire: c'e' chi va piu' forte e chi va piu' piano e non e' detto che chi ha un passo veloce prenda piu' rischi di chi va piu' piano..... Poi puoi girare la frittata come ti pare anche in bilico sul bordo, ma qui di professori dell ultimo minuto che al bar o dietro alla tastiera fanno i perfettini ne abbiamo a pacchi e sinceramente le tue esternazioni ti fanno entrare con onore in questo insieme. |
Mmmmm che posa maschia:lol:
http://i62.tinypic.com/20i8fgl.jpg Ma tu "impugni" così il manubrio su strada?:lol: Ou,si scherza;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |