![]() |
Gran bella moto.
|
Quote:
|
a mio modesto parere la kappona è molto anonima . . ma sicuramente piu' economica del gs ma si sà il logo si paga e pure l ffidabilità che offre ! il mio triple é il quarto e non ho mai avuto grossi problemi che invece hanno avuto amici con la concorrenza arancione.
|
David...bellissima!
|
curiosità..la userai prevalentemente in solitaria o ci andrai spesso in coppia? Nel caso della seconda mi piacerebbe leggere le considerazione del passeggero.
|
|
Quote:
|
Complimenti David...
|
Anche Bosetti, a Verona, ha perso la concessione.
|
rumore, a me pare faccia lo stesso del mio 950 col 2in1, lc8 inconfondibile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao Igor, mi sono fermato alla concessionaria qua a reggio emilia, ma in vetrina non l'ho vista, appena sarà esposta mi fermerò a vederla meglio, e soprattutto dal vivo........... gran culo aver la moto che piace alla moglie!!!!!! xò, ogni tanto, un giro single ci vuole! |
Quote:
|
Stamattina ho incrociato una R a Montebello, Vicenza. Bellissima. Qualcuno di Qde?
|
su un altro forum un utente che l'ha provata a roma dice che come difetti scalda come un forno (difetto della rc8 conclamato) e che vibra molto dai 5000giri in su ...boh non vedo l'ora di provarla perche' sono molto tentato dal'acquisto ...
|
sara' ma del calore non ne ha parlato nessuno ...bisogna provarla per bene....
|
Apena mi arriva scriverò una recensione fatta come si deve..ma il conce per la consegna si è preso tempo fino a tutto marzo...:mad::mad:
Tanto la settimana prossima mette neve e pioggia d'appertutto...cosi pesa meno aspettare!:-o |
Nei miei primi 100 km non ho trovato ne vibrazioni eccessive ne calore maggiore rispetto ai motori 990 o 950, i kapponi hanno sempre cmq scaldato ma almeno questa ha pure 2 ventole.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |