![]() |
ero partito per prendere la "anniversary" poi all'ultimo ho preso la triple!!! :)
ne sono felicissimo, la ricomprerei... Ah dimenticavo, COMPLIMENTI! ;) |
Quote:
molti sono tornati sui loro passi riprendendo la ghisona ;) sarà l'old style, sarà una meccanica meno raffinata ma più affidabile, sarà l'assenza di tante chicche elettroniche (RDC, ESA, ASC, ecc...), sarà l'avere meno plastica e più ferro, non lo so fatto sta che ci sono "i rimasti" oppure "i ritornati" :lol: |
Quote:
dipende dalla mukka, il mio è ancorato per terra (soprattutto con il pieno di benzina) :lol: |
Gran moto la triple....vedi firma
|
Venduto il mio fido R1150RS e dopo tanti anni coronato il sogno GS ADV 1200...mercoledi' ritiro!!!
|
....bravo !!! Vedrai che non ti pentirai della scelta...;) !!!
|
Io dico che torni alla ghisa.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2 |
Ma nn era a marzo la settimana dell'usato bmw ?
|
Complimenti :D
Anche io ne ho approfittato e ho firmato oggi per un Rallye Km 0, lo ritiro venerdi 26 :arrow: |
non torni piu indietro ,altro pianeta
|
Decibel?
ma non avevi una TA una volta? |
Complimenti Decibel bella moto......vedi firma....
|
Complimenti , condivido---
|
Complimenti! come la mia (che è' senza esa)
|
Complimenti , ottima scelta
|
l'avevo la scorsa stagione e ci ho fatto 12000km gran moto,per mè non torni indietro,altro mondo!!
|
[QUOTE=Dimy;7374787]@alberto57 altro comasco
Bravo..proprio nei colli Piacentini,e precisamente Valtrebbia!!! li si striscia abbastanza facilmente..tutte curve e controcurve strette |
se volevo andarci,avrei dovuto acquistare un gommone non il gs :))
|
:):):):):)
|
....se vieni sui colli piacentini....potrai provare per bene l'esa ...;) !!! ...Tempo permettendo ;) !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |