![]() |
Il faro con le luci drl mi fa impazzire :mad: lo voglio pure sulla mia!!!
Sent writing on my iFogn 4S |
c"è il cambio automatico nel nuovo gs,prezzo 20000?
|
l'unica cosa che dovevano mettere era una trasmissione a cinghia, stile harley
|
la nuova elettronica sarà una delle maggiori novità,il dtc (sostituirà l'asc odierno molto più evoluto),parabrezza elettrico stile scooter,nuovo esa (ddc) la faranno da padroni assieme al raffreddamento ad acqua e ai 128cv con 14,5 kg di coppia!
insomma tenteranno di alzare ancora un pò l'asticella del turismo senza correre troppo dietro alla multi |
dimenticavo pinze radiali brembo,led a luci diurne e altri led un pò dappertutto,regolatore di velocità, selle riscaldabili e immancabili blochetti di nuova generazione
|
Sarebbe interessante sapere quanto peserà, visto tutte queste novità che avranno un certo "peso":lol:
Sent writing on my iFogn 4S |
per ora possiamo vedere solo una parte del cruscotto:http://www.motorradonline.de/de/foto...gs-lc/383267#6 costruito tipo il k1600 ma monocromatico
|
Il disegno mi piace sicuramente di più della versione fotografata:lol:
|
2 cose:
1 si potrebbe fare 1 sola discussione per il gs a liquido? 2 quando esce? |
Una moto leggere e senza "quintali" di elettronica proprio non
riescono più a farla.....??:mad::mad: |
C'è già.....la 800.....!!
|
Quote:
|
C'è la Nuda Husquarna.
|
Ma ziokan non siete mai contenti....
Se la fanno alta la volete bassa.... Se la fanno bassa la volete alta.... Se la fanno 1200 la volete 1000 Se la fanno 1000 la volete 1200.... Se la fanno con le ruote in lega la volete coi raggi.... La fanno coi raggi rompete le balle che si stortano.... E le sospensioni..... E l'ABS....... E gli strumenti........ E i fanali....... E lo scarico...... E il cardano...... E la frizione...... E la coppia conica...... E i blocchetti....... E le manopole riscaldate...... E due coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiii.................... Cazzo se è dura.......vado a lavorare in Guzzi, li i clienti son sempre contenti......... |
Pochi, ma buoni!
;) |
Se BMW facesse moto come la Guzzi si intasa il forum......
|
scusate, mi sono perso molti passaggi....
....ma alla fine che cilindrata sarà?!? |
500cc......
|
600cc sul cilindro destro raffreddato ad aria, 500cc sul sinistro raffreddato a liquido.
Poi ci sarà la special edition in occasione della "festa del mancino" con i cilindri invertiti. :lol: |
non fate le carogne dai, non ho voglia di leggermi 419 post... :lol:
Zioerwin all'inizio paventava un 1000, poi si è parlato di un 1250, ma qualcuno narra ancora del 1300.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |