![]() |
Grande ......ciaooo asalm
|
Ciao Geminino, vienimi a trovare in Liguria !
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
Sono già assicurato Motoplatinum polizza N "24h.61.159904" (in scadenza 22/01/2019) nel rinnovarla posso usufruire della convenzione?
|
SALVE
STO PROVANDO A FARE ANCH'IO UN PREVENTIVO MA MI DA SUBITO ERRORE DICENDOMI "DATA NASCIATA DEL PROPRIETARIO ERRATA" ops il maiuscolo scusate....che errore è? ovviamente conosco bene la mia data ... |
Ciao rbuonoit,
certamente. Scrivimi un messaggio privato 20 giorni prima della scadenza della polizza che ti inserisco tra le polizze in convenzione. Ciao andreap62, ci possono essere due motivazioni. O la moto è cointestata e stai inserendo la data di nascita del secondo proprietario oppure la moto è stata appena acquistata e il passaggio di proprietà non è ancora stato registrato sulla banca dati della motorizzazione. Scrivimi in privato la targa e la tua data di nascita che ti invio un preventivo. Buona giornata |
@motoplatinum
Grazie, terrò presente |
Buona sera, anche io, essendo in procinto di acquistare un gs 1200, vorrei sapere la corretta procedura per l'acquisto della polizza... Ho già effettuato un preventivo ma vi chiedevo se il prezzo finale è quello visto da me o se usufruisco della scontistica in quanto iscritto al forum... Grazie mille
|
Ciao Da ni lo, se non hai ancora acquistato il mezzo puoi conoscere la quotazione della tua polizza cliccando qui https://www.24hassistance.com/Assicu...uellidellelica
Ti verrà calcolata già con la convenzione QDE. (inserisci correttamente la data di immatricolazione e l'allestimento!) Una volta che avrai acquistato il mezzo e il passaggio di proprietà/l'immatricolazione sarà stata comunicata al registro della motorizzazione, ti basterà cliccare sul link presente sulla mia firma e inserire targa della moto e la tua data di nascita. Se hai bisogno, scrivimi pure in privato Buona giornata |
Polizza fatta, il sistema si è comportato benissimo...l’unica cosa...è venuta fuori una firma da schifo ma ho risparmiato parecchio in confronto alla mia ormai vecchia polizza.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Grazie mille
|
Ciao Romoletto,
ci stiamo attrezzando per far fare un corso di calligrafia al sistema :) scherzi a parte, benvenuto in famiglia! Da ni lo, figurati. È un piacere. |
ciao
ho problemi nel preventivo della polizza della moto che è intestata a mia moglie mentre io sono il conducente abituale, non mi fa andare avanti nella sezione "il conducente abituale" esce la scritta che la mia data di nascita è sbagliata..cosa ovviamente non possibile ciao |
Ciao valz,
nella prima schermata ti chiede il sesso del conducente abituale, l'hai cambiato in uomo? Se preferisci, girami le info in privato che te lo invio io. Grazie |
Ciao a tutti,
da parte del team Motoplatinum i nostri più sinceri auguri perché passiate un Natale e un anno nuovo all'insegna della serenità. Fino al 07 gennaio la presenza sul forum sarà limitata ai giorni non festivi (27-28-31 dicembre e 2-3-4 gennaio) Lamps! |
eccomi e scusate il ritardo
approfitto per inviarvi i miei migliori auguri e grazie inviato mpv |
Grazie x gli auguri
Ho venduto la moto e non riesco a bloccare l'assicurazione. vado nel sito con le mie credenziale. entro nella polizza e non riesco a modificare 24h.61.245942 num polizza |
... per bloccare non si deve mandare una raccomandata?
Chiaramente... auguri a tutti. |
Ciao flower74,
per sospendere la polizza è necessaria la raccomandata. Per annullarla (in caso di furto/vendita/demolizione) è sufficiente caricare i documenti in area riservata. |
Ciao a tutti, approfitto anche io del canale per un chiarimento : entro fine gennaio mi consegnano il mio nuovo gs 1250 e vorrei assicurarlo con MOTOPLATINUM e l'unica cosa che non riesco a capire è relativa alla estensione per la copertura per il furto.
Nella scelta del modello della moto compare il 1250 ma non è possibile selezionare gli allestimenti quindi viene indicato il valore del modello base , è possibile modificare il valore relativo alla copertura del furto in base alla fattura realmente pagata poiché vi è una notevole differenza ? Dove posso trovare la tabella dello scoperto territoriale ? In veneto quanto è lo scoperto per il furto ? Grazie mille e buone feste. Marco |
Trovi tutto nei fascicoli informativi gli scoperti e negli allestimenti ci son sempre stati solo Gs std e adv non ci sono per intenderci rally, execlusive o altro,e viene calcolato valore della moto priva di pacchetti vari o altro.
Per il furto lo scoperto varia per da provincia a provincia è tutto nel fascicolo comunque |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |