![]() |
A fare il video
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Ma l’Adv quando esce?
|
Oltre 1 anno
|
😂😂😂😂😂, hai ragione superteso
|
Quote:
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk |
Avrei molte domande, del tipo perchè un ragazzo con poca esperienza va a provare una maxienduro sulla neve...
Altre vetta di spicco al minuto 6:41 https://youtu.be/AKzJsKRW4Xs?si=qVyV-7AX3pjUgO5J&t=401 Cosa pensava che nella sella circolasse il liquido di raffreddamento? |
Che strano nessuna testata giornalistica importante ha fatto una prova completa su strada (Ad esempio con Andrea Perfetti)
|
Azz...
https://youtu.be/gLGXveZ_y5I?si=PGhR4ADZpzc-ksoP Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Fra un po' le faranno , compreso comparative ,tabelline e grafici vari :lol::lol:
|
Tutti esperti…
|
Bella prova questa sopra
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quale preparazione e autorevolezza può avere un "tester" del genere? Qui mancano le basi del GS: nessuno gli ha spiegato che, sul "vero GS", si deve spalancare in sesta a 30km/h e non in prima?[emoji1][emoji1][emoji1] Battute a parte, viaggia con ALMENO un rapporto in meno rispetto al necessario. Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Sono neofita anche io.
Purtroppo la voglia di pubblicare video, farsi e fare pubblicità fa si che vengano fuori questo tipo di contenuti. Uno che non conosce come si scaldano le selle è davvero inesperto e acerbo di conoscenza delle moto in generale, ma direi di più nel mondo dei motori, perchè i sedili riscaldati esistono nelle macchine da una vita. Ha imparato a sue spese, certo avventurarsi in montagna in questi periodi e pure inesperti.......:mad::mad: |
È tiktok che fa scuola mica bau bau micio micio... [emoji85]
Comunque .... a proposito della prova video qui sopra, lancio un appello agli indecisi sull'acquisto: "NON comprate il 1300 perché scalda !!" Poi non dite che non lo sapevate eh ! |
Come ha fatto la moto in seconda marcia ad andrare in folle e dopo in prima marcia. Andando in prima marcia la ruota posteriore frena e ti fa scivolare il posteriore ,è stato un tuo errore ho ha fatto tutto la moto. Comunque e andata bene
|
Mica mi meraviglio di lui... mi meraviglio del venditore della concessionaria che porta in una zona innevata/ghiacciata un totale neofita (manco l'abbigliamento adeguato c'ha, dice di aver la giacca estiva e di essersi dimenticato la maglietta termica...[emoji2357][emoji2357])...
Gli auguro di essere ben d'accordo con il titolare (o essere il titolare stesso) perché sennò un, minimo minimo, stupendo cazziatone non glielo leva nessuno... Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
esatto... :mad:
p.s. ma non doveva entrare in funzione l'antisaltellamento della frizione? era così tanto scivoloso da non far aprire la frizione? |
Quote:
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Si, si Paolo, tranquilli tutti.
Scalda parecchio, il quick shift fa cagare, è troppo piccola, non ripara dall'aria, non ha i tasti retroilluminati, il cardano va sostituito a 80k km, è rumorosa di meccanica, lo scarico è "inesistente" come sound, dal minimo a 1.500" non ha la coppia della precedente, il faro anteriore fa cagare pure lui, al posteriore manca la luce di posizione/stop, pesa sicuramente di più del dichiarato, e oltre a questo è parecchio costosa PERÒ..... 1) a dimostrazione che il mondo è impazzito, #900 moto al giorno prodotte nel nuovo stabilimento di Berlino non bastano a tagliare i tempi di attesa 2) e (copio e incollo) "Paolo67.... Slim_: È tiktok agli indecisi sull'acquisto:..." in questo caso tiktok non c'entra [emoji2373] |
Confermo che il mondo é impazzito,sicuramente non a causa del nuovo GS :lol::)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |